Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

21-22.10.23

In occasione del 3° turno di Campionato di Serie A, il 1 XV allenato da Du Preez, Frati, Moreta e Sisi ha l’occasione di riscattare le prestazioni opache delle prime due giornate: domenica Borsi e compagni affrontano in trasferta il Rugby Calvisano, squadra autoretrocessa dal massimo campionato a fine stagione scorsa. Nonostante la stragrande maggioranza dei giocatori abbiano lasciato il club giallonero, si tratta di una squadra che non va assolutamente sottovalutata e che nelle prime due giornate ha perso, ma contro formazioni molto forti, come Biella e ASR Milano, e a quest’ultima è riuscita anche a negare il punto di bonus offensivo. Per Calvisano, tra l’altro, si tratta del primo incontro disputato in casa, davanti al pubblico amico. Arbitro dell’incontro: Giorgio Sgardiolo di Rovigo. La partita sarà trasmessa sul canale Youtube del Calvisano: https://www.youtube.com/@rugbycalvisano1970/featured.

Calvisano vs RPFC

La 3ª giornata del Campionato di Serie C Girone Promozione vede i gialloblù dei coach Trasatti, Bersani, Mazza, Gutierrez e De Rosa affrontare al Banchini il Bologna Rugby Club che, dopo il turno di riposo della 1ª giornata, domenica scorsa è stato battuto in casa dal CUS Ferrara. Kick off alle ore 15:30.

In campo entrambe le formazioni allenate da Quagliotti, Du Preez, Moreta, Krsul, De Rosa e Sartori. La Rugby Parma 1 affronta la prima trasferta lunga in Lazio ospite delle Fiamme Oro che domenica scorsa hanno vinto di un punto contro i Cavalieri Prato Sesto e con cui Cavalieri e Rugby Parma sono appaiati in classifica a 6 punti (kick off alle ore 12:30). La Rugby Parma 2 ospita al Banchini i fortissimi Lyons di Piacenza in occasione del 2° dei 5 turni della Coppa d’Autunno. L’incontro, originariamente calendarizzato per sabato 21, è stato posticipato a domenica 22 (kick off alle ore 13:00).

Dopo il turno di riposo della scorsa settimana, i quarti di finale vedono la Rugby Parma di De Rosa, De Marigny, Caselli, Pelagatti e Krsul aprire le porte del Banchini al Modena Rugby che domenica scorsa ha battuto il Rugby Noceto (kick off alle ore 11:00).

Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

Dopo gli ottimi risultati dello scorso fine settimana, i mini atleti gialloblù dell’Under 6 ricaricano le pile in attesa dei prossimi impegni, mentre tutte le altre categorie sono attese domenica al Festival organizzato dagli Highlanders Formigine (kick off alle ore 10:00)..

E’ giunta l’ora anche per la squadra di touch rugby di scendere in campo in questa nuova stagione 2023/24. Sabato inizia il Trofeo del Ducato che in questa prima giornata fa tappa a Imola. Kick off alle ore 11:00.

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *