Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

21-22.10.23

In occasione del 3° turno di Campionato di Serie A, il 1 XV allenato da Du Preez, Frati, Moreta e Sisi ha l’occasione di riscattare le prestazioni opache delle prime due giornate: domenica Borsi e compagni affrontano in trasferta il Rugby Calvisano, squadra autoretrocessa dal massimo campionato a fine stagione scorsa. Nonostante la stragrande maggioranza dei giocatori abbiano lasciato il club giallonero, si tratta di una squadra che non va assolutamente sottovalutata e che nelle prime due giornate ha perso, ma contro formazioni molto forti, come Biella e ASR Milano, e a quest’ultima è riuscita anche a negare il punto di bonus offensivo. Per Calvisano, tra l’altro, si tratta del primo incontro disputato in casa, davanti al pubblico amico. Arbitro dell’incontro: Giorgio Sgardiolo di Rovigo. La partita sarà trasmessa sul canale Youtube del Calvisano: https://www.youtube.com/@rugbycalvisano1970/featured.

Calvisano vs RPFC

La 3ª giornata del Campionato di Serie C Girone Promozione vede i gialloblù dei coach Trasatti, Bersani, Mazza, Gutierrez e De Rosa affrontare al Banchini il Bologna Rugby Club che, dopo il turno di riposo della 1ª giornata, domenica scorsa è stato battuto in casa dal CUS Ferrara. Kick off alle ore 15:30.

In campo entrambe le formazioni allenate da Quagliotti, Du Preez, Moreta, Krsul, De Rosa e Sartori. La Rugby Parma 1 affronta la prima trasferta lunga in Lazio ospite delle Fiamme Oro che domenica scorsa hanno vinto di un punto contro i Cavalieri Prato Sesto e con cui Cavalieri e Rugby Parma sono appaiati in classifica a 6 punti (kick off alle ore 12:30). La Rugby Parma 2 ospita al Banchini i fortissimi Lyons di Piacenza in occasione del 2° dei 5 turni della Coppa d’Autunno. L’incontro, originariamente calendarizzato per sabato 21, è stato posticipato a domenica 22 (kick off alle ore 13:00).

Dopo il turno di riposo della scorsa settimana, i quarti di finale vedono la Rugby Parma di De Rosa, De Marigny, Caselli, Pelagatti e Krsul aprire le porte del Banchini al Modena Rugby che domenica scorsa ha battuto il Rugby Noceto (kick off alle ore 11:00).

Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

Dopo gli ottimi risultati dello scorso fine settimana, i mini atleti gialloblù dell’Under 6 ricaricano le pile in attesa dei prossimi impegni, mentre tutte le altre categorie sono attese domenica al Festival organizzato dagli Highlanders Formigine (kick off alle ore 10:00)..

E’ giunta l’ora anche per la squadra di touch rugby di scendere in campo in questa nuova stagione 2023/24. Sabato inizia il Trofeo del Ducato che in questa prima giornata fa tappa a Imola. Kick off alle ore 11:00.

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook