Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

14-15.10.23-1

14-15.10.23-2

 

2ª giornata di Campionato e debutto casalingo per il 1 XV allenato da Du Preez, Frati, Moreta e Sisi: domenica al Banchini arriva il CUS Milano che nel 1° turno si è imposto in casa 51-10 sull’Alghero. L’anno scorso gli incontri tra le due squadre avevano registrato due vittorie per i cussini, quella dell’andata al Banchini “strappata” al fotofinish per un punto (30-31 il risultato finale), mentre il Giuriati si confermò un campo ostico per Borsi & co che persero 27-12. Vi aspettiamo numerosissimi al Banchini a tifare gialloblù. Kick off alle ore 15:30. Arbitro dell’incontro: Francesco Crepaldi di Milano.

RPFC vs CUS MILANO

Il 2° turno del Campionato di Serie C Girone Promozione vede i gialloblù dei coach Trasatti, Bersani, Mazza, Gutierrez e De Rosa affrontare un’impegnativa trasferta a casa dell’Imola Rugby, squadra retrocessa a fine stagione scorsa dalla Serie B e che nel primo turno ha vinto a Ferrara 24-31. Kick off anticipato alle ore 14:30.

In campo entrambe le formazioni allenate da Quagliotti, Du Preez, Moreta, Krsul, De Rosa e Sartori. Dopo aver sfiorato la vittoria in casa dei campioni in carica, la Rugby Parma 1 ospita domenica tra le mura amiche i biancoverdi del Livorno Rugby che in prima giornata hanno battuto 25-0 i pari età del Rugby Firenze. Kick off alle ore 12:30. Dopo la bella vittoria di sabato scorso in occasione del turno preliminare, la Rugby Parma 2 è stata inserita nel Girone A della Coppa d’Autunno insieme a Lyons, Omnia, Valorugby, Modena e Bologna che saranno quindi le avversarie delle prossime 5 giornate. Si inizia domenica a Collegarola a casa del Modena Rugby. Kick off alle ore 12:30.

Il bottino delle prime 3 giornate di barrage ammonta a 3 vittorie; ora la squadra si gode un turno di meritato riposo in attesa di conoscere il nome dell’avversaria nei quarti di finale (la vincente tra Modena e Noceto che si sfidano questa domenica a Collegarola) che si disputeranno al Banchini il 22 ottobre.

In campo domenica in trasferta entrambe le formazioni gialloblù: la Rugby Parma Gialla partecipa al Festival organizzato dal Bologna Rugby insieme ai pari età del Ravenna Rugby (kick off alle ore 10:00). Il Torneo Autoteam d’Autunno – Memorial L. Goggia, riservato alla sola categoria Under 14 e organizzato dal Monti Rugby Rovigo Junior, vede la Rugby Parma Blu affrontare allo stadio Battaglini i pari età di Petrarca, Paese, Vittorio Veneto e Vicenza (kick off alle ore 9:00).

In campo tutte le formazioni gialloblù. L’Under 6 affronta domenica il primo Festival stagionale organizzato dal Rugby Colorno alla Cittadella del Rugby di Parma (kick off alle ore 11:00). Trasferta congiunta domenica a Prato per Under 8 e Under 10 in occasione del Torneo Compiani organizzato dal Gispi Rugby Prato (kick off alle ore 9:00). Festival casalingo sabato pomeriggio invece per le due compagini Under 12 che attendono al Banchini due formazioni del Gispi Rugby Prato e una del Rugby Colorno (kick off alle ore 16:30).

Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *