Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.
2ª giornata di Campionato e debutto casalingo per il 1 XV allenato da Du Preez, Frati, Moreta e Sisi: domenica al Banchini arriva il CUS Milano che nel 1° turno si è imposto in casa 51-10 sull’Alghero. L’anno scorso gli incontri tra le due squadre avevano registrato due vittorie per i cussini, quella dell’andata al Banchini “strappata” al fotofinish per un punto (30-31 il risultato finale), mentre il Giuriati si confermò un campo ostico per Borsi & co che persero 27-12. Vi aspettiamo numerosissimi al Banchini a tifare gialloblù. Kick off alle ore 15:30. Arbitro dell’incontro: Francesco Crepaldi di Milano.
Il 2° turno del Campionato di Serie C Girone Promozione vede i gialloblù dei coach Trasatti, Bersani, Mazza, Gutierrez e De Rosa affrontare un’impegnativa trasferta a casa dell’Imola Rugby, squadra retrocessa a fine stagione scorsa dalla Serie B e che nel primo turno ha vinto a Ferrara 24-31. Kick off anticipato alle ore 14:30.
Il bottino delle prime 3 giornate di barrage ammonta a 3 vittorie; ora la squadra si gode un turno di meritato riposo in attesa di conoscere il nome dell’avversaria nei quarti di finale (la vincente tra Modena e Noceto che si sfidano questa domenica a Collegarola) che si disputeranno al Banchini il 22 ottobre.
In campo domenica in trasferta entrambe le formazioni gialloblù: la Rugby Parma Gialla partecipa al Festival organizzato dal Bologna Rugby insieme ai pari età del Ravenna Rugby (kick off alle ore 10:00). Il Torneo Autoteam d’Autunno – Memorial L. Goggia, riservato alla sola categoria Under 14 e organizzato dal Monti Rugby Rovigo Junior, vede la Rugby Parma Blu affrontare allo stadio Battaglini i pari età di Petrarca, Paese, Vittorio Veneto e Vicenza (kick off alle ore 9:00).
Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!