Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

30.09-01.10.23
PRIMO XV

Dopo le due amichevoli disputate nella preseason, la squadra si riposa in vista dell’inizio del campionato ufficiale di Serie A previsto per domenica 8 ottobre quando i gialloblù della Rugby Parma faranno visita ai gialloblù del VII Rugby Torino.

CADETTA

Anche la squadra cadetta riposa in attesa dell’avvio del campionato di Serie C – Girone Promozione. Domenica 8 ottobre al Banchini arriveranno i biancorossi del Rugby Carpi.

UNDER 18

Giornata di riposo per la Rugby Parma 1 che, grazie alle due vittorie ottenute nei barrage, si è aggiudicata l’accesso al Girone Elite di categoria al via domenica 8 ottobre con i gialloblù che affronteranno in trasferta il derby contro i campioni in carica del Rugby Colorno. Scende invece in campo questa domenica alla Cittadella del Rugby la Rugby Parma 2 per affrontare in amichevole il Rugby Carpi. Kick off  alle ore 12:00.

UNDER 16

Dopo il brillante successo di domenica scorsa, il 2° turno di barrage vede la Rugby Parma in trasferta domenica a Piacenza ospite dei Lyons. Kick off al Beltrametti 2 alle ore 11:00.

UNDER 14

Inizia la stagione per le due formazioni gialloblù in campo sabato alla Cittadella del Rugby per partecipare al Festival organizzato dal Comitato Regionale Emilia Romagna: la Rugby Parma 1 affronterà i pari età del Rugby Noceto e del Farnese Rugby (kick off alle ore 15:30), mentre la Rugby Parma 2 quelli del Rugby Viadana (kick off alle ore 16:00).

MINIRUGBY

L’attesa è finita, finalmente anche i nostri minirugbisti tornano in campo! Le categorie Under 8 e Under 10 saranno di scena a Sorbolo in occasione di una nuova edizione del Torneo del Riccio (kick off alle ore 9:30), mentre i giovani Under 12 parteciperanno al 18° Torneo Vicenza si Mischia (kick off alle ore 9:00).

LES BESIÓ – TOUCH TEAM

La squadra di touch rugby sta scaldando i motori in vista dei primi appuntamenti della stagione 2023/24.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook