Gli appuntamenti del weekend

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 9-10 ottobre 2021.

MINIRUGBY
Le formazioni U7-U9-U11-U13 parteciperanno domenica mattina insieme ai mini atleti del Modena Rugby al festival organizzato dal Valorugby. Le partite delle categorie Under 7 e Under 9 si svolgeranno presso la sede del club rossonero in via Assalini a Reggio, mentre i giovani Under 11 e Under 13 giocheranno a Iano di Scandiano (RE) presso il Circolo Il Ponte.
Kick off ore 10,00.

UNDER 15
Si conosce finalmente la programmazione delle prime due giornate del calendario ufficiale anche di questa categoria alla quale, grazie all’elevato numero di tesserati, la Rugby Parma ha iscritto due squadre. In entrambe le giornate (17 e 24 ottobre) sono previsti dei triangolari: la Rugby Parma Team 1 esordirà a Iano (RE) affrontando i padroni di casa del Valorugby ed i pari età del Colorno, mentre la Rugby Parma Team 2 sarà in trasferta al Gigi Savoia di Piacenza insieme al Noceto, ospiti dei Lyons. Il 24 ottobre sarà invece il turno della RPFC Team 1 ospitare in casa i Lyons e il Viadana, mentre la RPFC Team 2 sarà di scena al Comunale (MO) contro il Modena e il Valorugby.
Nell’attesa, sabato 9 pomeriggio la squadra gialloblù scalderà i motori affrontando in amichevole a Gossolengo (PC) i lombardi del CUS Milano.
Kick off ore 18,30.

UNDER 17
Seconda giornata di campionato per le due formazioni gialloblù. La Rugby Parma 1, forte della vittoria schiacciante riportata al termine della prima giornata, affronterà domenica in trasferta al Nando Capra il “derby del Taro” contro il Rugby Noceto, mentre la Rugby Parma 2, dopo una prima sconfitta, è pronta ad ospitare a Moletolo (campo est) la formazione degli Highlanders Formigine per valutare i progressi fatti in settimana.
Kick off a Noceto ore 11,00.
Kick off a Moletolo ore 13,30.

UNDER 19
Giornata di riposo in attesa della seconda di campionato con la formazione gialloblù che ospiterà i tutti neri Lyons Piacenza.

CADETTA
Fine settimana di riposo in attesa della prima giornata del calendario ufficiale, domenica 17 ottobre, con l’esordio assoluto della squadra cadetta gialloblù nel campionato di Serie C, ospite della cadetta del Noceto.

PRIMO XV
Anche il 1 XV osserverà un fine settimana di riposo in attesa di domenica 17 ottobre quando ospiterà il CUS Siena in occasione della prima giornata di campionato di Serie B.

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook