Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

16-17.09.23

PRIMO XV

Dopo i mesi estivi durante i quali la squadra si è tenuta allenata grazie ai programmi individuali impostati dal confermatissimo preparatore atletico Francesco Di Fraia e a conclusione delle prime settimane di allenamento congiunto in campo, il XV dei coach Du Preez, Frati, Moreta e Sisi scende in campo per la prima volta domenica in vista dell’avvio del campionato di Serie A previsto per l’8 ottobre, giorno in cui la Rugby Parma esordirà a Torino, sponda Settimo. In questo primo incontro amichevole, Borsi e compagni affronteranno i lombardi del Rugby Rho, neo promossi in Serie B. Kick off al Banchini alle ore 17:00.

CADETTA

Prima partita amichevole anche per la squadra di Trasatti, da questa stagione in doppia veste di head coach e preparatore atletico, e delle new entries ma con un lungo passato in maglia gialloblù, Mazza e Bersani, con quest’ultimo che avrà il doppio ruolo di giocatore e allenatore della mischia. Avversario di questa prima sfida sarà il Casalmaggiore Rugby, squadra degli ex di turno Davide Colla e Francesco Gozzi e allenata da Sabatino Pace – anche per lui  un lungo passato in maglia gialloblù -, che, al pari della cadetta della Rugby Parma, è iscritta al campionato di Serie C – Promozione, ma nel Girone lombardo. Kick off al Comunale Dante Bacchi alle ore 15:30.

UNDER 18

First to fight, tocca alla numerosa squadra allenata da Quagliotti, Du Preez, Moreta, Krsul, De Rosa e Sartori, con Zanichelli alla preparazione atletica, inaugurare le partite ufficiali della nuova stagione gialloblù. In occasione del 2° turno dei barrage per l’accesso al Girone Elite di categoria, infatti, la Rugby Parma affronterà domenica tra le mura amiche e davanti al pubblico di casa i pari età del Rugby Jesi usciti vincitori domenica scorsa dalla 1ª giornata contro I Mascalzoni del Canale. Kick off al Banchini alle ore 13:00. Proibito mancare!

UNDER 16

Dopo il brillante risultato del 1° esame stagionale nel triangolare amichevole a cui hanno partecipato lo scorso weekend a Milano e in attesa della 1ª giornata di barrage calendarizzata per domenica 24 settembre (Rugby Parma vs Rugby Carpi), i gialloblù di De Rosa, De Marigny, Caselli, Pelagatti e Krsul, affronteranno domenica una nuova amichevole contro i pari età del Rugby Rho. Kick off al Banchini alle ore 15:00.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

PRIMO XV: Che peccato!
4 Marzo 2024
I risultati del weekend
4 Marzo 2024
PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
2 Marzo 2024
Gli appuntamenti del weekend
1 Marzo 2024
MINIRUGBY – Ecco le foto del weekend di mete e divertimento
29 Febbraio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *