Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del lungo fine settimana gialloblù.

06-07.05.23

PRIMO XV

Il 1 XV dei coach Du Preez e Frati chiude il campionato 2022/23 in trasferta in Sardegna, ospite dell’Amatori Rugby Alghero. Dopo le ultime entusiasmanti prove che li hanno visti incassare importanti vittorie contro Biella, Centurioni (2ª in classifica) e Noceto (3ª) e perdere di un punto soltanto a tempo scaduto con la capolista Parabiago, Borsi e compagni sono pronti a chiudere bene questa prima stagione in Serie A confermando il successo della gara d’andata a gennaio a Parma. I tanti sostenitori che non potranno seguire la squadra in questa bella trasferta potranno comunque vedere la diretta sulla pagina facebook dell’Amatori Rugby Alghero 1975. Kick off alle ore 15:30. Arbitro dell’incontro: Matteo Bertocchi (CA).

Alghero vs Rugby Parma

CADETTA

Anche la cadetta chiude il Campionato di Serie C Elite in trasferta: Ruzzi e compagni saranno in Abruzzo, ospiti del Pescara Rugby, ultima forza del girone. Dopo la sconfitta nel derby con il Noceto, occorre rialzare la testa e chiudere la stagione consolidando il 4° posto in classifica. Kick off anticipato alle ore 13:00.

Pescara vs RPFC Cadetta

UNDER 19

Trasferta in Abruzzo anche per l’Under 19 che chiude la stagione 2022/23 a L’Aquila, a casa della 4ª in classifica, il Rugby Experience,

UNDER 17

A riposo le due formazioni gialloblù che torneranno entrambe in campo domenica 14 maggio: la Rugby Parma 1 affronterà al Banchini il Livorno Rugby in occasione della gara di andata dei quarti di finale della Fase Nazionale, mentre la Rugby Parma 2 sarà impegnata in un quadrangolare a Reggio Emilia.

UNDER 15

Dopo essersi aggiudicati la vittoria del prestigioso 5° Memorial Simone Sau – 16° Big Challenge, i giovani gialloblù osservano un turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

MINIRUGBY

Dopo l’intensa giornata del 1 maggio che ha visto tutte le nostre formazioni schierate in campo ottenere ottimi risultati, ora un fine settimana di tutto riposo attende i nostri minicampioni in attesa dei prossimi impegni.

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Giornata di riposo anche per la squadra di touch rugby gialloblù in attesa degli ultimi appuntamenti stagionali.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook