Tutti gli impegni del lungo fine settimana gialloblù.
PRIMO XV
Il 1 XV dei coach Du Preez e Frati chiude il campionato 2022/23 in trasferta in Sardegna, ospite dell’Amatori Rugby Alghero. Dopo le ultime entusiasmanti prove che li hanno visti incassare importanti vittorie contro Biella, Centurioni (2ª in classifica) e Noceto (3ª) e perdere di un punto soltanto a tempo scaduto con la capolista Parabiago, Borsi e compagni sono pronti a chiudere bene questa prima stagione in Serie A confermando il successo della gara d’andata a gennaio a Parma. I tanti sostenitori che non potranno seguire la squadra in questa bella trasferta potranno comunque vedere la diretta sulla pagina facebook dell’Amatori Rugby Alghero 1975. Kick off alle ore 15:30. Arbitro dell’incontro: Matteo Bertocchi (CA).
CADETTA
Anche la cadetta chiude il Campionato di Serie C Elite in trasferta: Ruzzi e compagni saranno in Abruzzo, ospiti del Pescara Rugby, ultima forza del girone. Dopo la sconfitta nel derby con il Noceto, occorre rialzare la testa e chiudere la stagione consolidando il 4° posto in classifica. Kick off anticipato alle ore 13:00.
UNDER 19
Trasferta in Abruzzo anche per l’Under 19 che chiude la stagione 2022/23 a L’Aquila, a casa della 4ª in classifica, il Rugby Experience,
UNDER 17
A riposo le due formazioni gialloblù che torneranno entrambe in campo domenica 14 maggio: la Rugby Parma 1 affronterà al Banchini il Livorno Rugby in occasione della gara di andata dei quarti di finale della Fase Nazionale, mentre la Rugby Parma 2 sarà impegnata in un quadrangolare a Reggio Emilia.
UNDER 15
Dopo essersi aggiudicati la vittoria del prestigioso 5° Memorial Simone Sau – 16° Big Challenge, i giovani gialloblù osservano un turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.
MINIRUGBY
Dopo l’intensa giornata del 1 maggio che ha visto tutte le nostre formazioni schierate in campo ottenere ottimi risultati, ora un fine settimana di tutto riposo attende i nostri minicampioni in attesa dei prossimi impegni.
LES BESIÒ TOUCH TEAM
Giornata di riposo anche per la squadra di touch rugby gialloblù in attesa degli ultimi appuntamenti stagionali.