Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del lungo fine settimana gialloblù.

29-30.04.23

PRIMO XV

Il 1 XV dei coach Du Preez e Frati saluta l’affezionato pubblico del Banchini nell’ultima partita casalinga del Campionato di Serie A. Domenica 7 maggio chiuderà infatti la stagione 2022/23 in trasferta in Sardegna, ospite dell’Alghero. Domenica 30 aprile, invece, al Banchini arriva la prima della classe: il Parabiago, già automaticamente qualificato per i play off promozione grazie alla schiacciante vittoria interna riportata domenica scorsa sull’ASR Milano e alla contestuale sconfitta del Noceto, seconda forza del campionato, ad opera della Rugby Parma. Nella partita di andata a dicembre a Parabiago, in formazione rimaneggiata e d’emergenza a causa di infortuni e squalifiche, Borsi e compagni erano stati superlativi, riuscendo a portarsi in vantaggio fino al 76′ e terminando l’incontro 28-26, con due punti di bonus e non concedendo invece il bonus all’avversario. Ancora una volta, disciplina e concentrazione saranno importantissime per affrontare questa sfida, ma fondamentale risulterà anche il sostegno del pubblico amico che aspettiamo numerosissimo. Kick off alle ore 15:30. Arbitro dell’incontro: Riccardo Fagiolo (RM).

Rugby Parma vs Parabiago

CADETTA

Ancora un derby, l’ultimo della stagione, attende la Cadetta gialloblù che, in occasione del penultimo incontro del Girone Elite, affronta domenica al Nando Capra la Cadetta del Rugby Noceto. Ruzzi e compagni occupano il 4° posto in classifica a 31 punti, seguiti proprio dal Noceto a 25.  Contiamo sul caloroso sostegno del 16° uomo in campo: il nostro pubblico! Kick off alle ore 15:30.

Noceto vs RPFC Cadetta

UNDER 19

Giornata di riposo in attesa dell’ultimo appuntamento stagionale.

UNDER 17

In campo domenica entrambe le formazioni gialloblù: mentre la Rugby Parma 1, dopo la schiacciante vittoria in occasione della partita di andata, sarà in trasferta a Milano, ospite dell’Amatori Union Rugby Milano (kick off alle ore 12:30), per confermare quanto visto domenica scorsa al Banchini e proseguire così il cammino in questa nuova fase, la Rugby Parma 2 prenderà parte a Bologna ad un quadrangolare insieme a Bologna, Imola e Ferrara (kick off alle ore 11:00) nella seconda giornata della Fase Suppletiva organizzata dal Comitato Regionale Emilia Romagna.

UNDER 15

Weekend intenso per i nostri giovani gialloblù che nelle giornate di sabato e domenica parteciperanno al 5° Memorial Simone Sau – 16° Big Challenge organizzato dal Rugby Noceto e dedicato alla sola categoria Under 15.

MINIRUGBY

Continuano gli impegni importanti per i più giovani gialloblù che, dopo l’intenso fine settimana scorso che è valso ottimi risultati a tutte le nostre formazioni schierate in campo, Under 5 a parte, saranno tutti presenti lunedì 1 maggio al Torneo Bottacin organizzato dal Petrarca Padova (kick off alle ore 8:30).

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Giornata di riposo per la squadra di touch rugby gialloblù in attesa degli ultimi appuntamenti stagionali.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
20 Aprile 2024
Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024
5×1000: anche quest’anno puoi destinarlo alla Rugby Parma
19 Aprile 2024
MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *