Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

01-02.04.23

PRIMO XV

Il XV allenato da Du Preez e Frati torna in casa e al Banchini affronta il Biella Rugby Club in occasione della 8ª giornata del girone di ritorno. Dopo la prestazione sottotono della precedente partita a Milano, Borsi e compagni sono chiamati a un pronto riscatto. Una nuova occasione in cui il pubblico amico con il suo caloroso sostegno potrà risultare il 16° uomo in campo. Kick off posticipato alle ore 16:00. Arbitro dell’incontro: Daniele Vagnarelli (MI).

Rugby Parma vs Biella

CADETTA

Partita casalinga anche per la squadra cadetta gialloblù che, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro al 2ª in classifica, ospita la diretta inseguitrice, il CUS Ferrara Rugby. Ruzzi e compagni contano sul caloroso sostegno del pubblico del Banchini. Kick off anticipato alle ore 14:00.

RPFC Cadetta vs Ferrara

UNDER 19

Una lunghissima pausa, di un intero mese, attende l’Under 19 gialloblù prima degli ultimi due impegni ufficiali della stagione 2022/23 che vedranno la squadra ospitare in casa il Valorugby Emilia (domenica 26 aprile) e affrontare in trasferta il Rugby Experience L’Aquila (domenica 7 maggio).

UNDER 17

Dopo gli importantissimi risultati riportati domenica scorsa nella 6ª giornata dei rispettivi campionati, scendono in campo ancora entrambe le formazioni Under 17 in occasione dell’ultimo appuntamento di questa fase: la squadra che partecipa al Campionato Interregionale ospita tra le mura casalinghe del Banchini i giallorossi del Pesaro Rugby (kick off alle ore 12:00), mentre quella iscritta al Campionato Regionale affronta in trasferta il Modena Rugby (kick off alle ore 11:00).

UNDER 15

Dopo la bellissima esperienza irlandese, la squadra osserva un turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

MINIRUGBY

Mentre i piccolissimi dell’Under 5 si godono un fine settimana di riposo, per tutti gli altri minicampioni gialloblù è tempo di tornei. Saranno infatti presenti domenica a Noceto con due squadre per ogni categoria in occasione del 27° Torneo Colla De Sensi. La formula del torneo prevende 4 gironi da 5 squadre per l’Under 7, e 8 gironi da 3 per Under 9, 11 e 13. Kick off alle ore 9:00.

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *