Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

25-26.02.23

25-26.02.23 2

PRIMO XV

Dopo il deludente risultato della scorsa settimana, il XV allenato da Du Preez e Frati si prepara ad affrontare un’altra trasferta, questa volta a Milano, sponda ASR.  Il punto di bonus conquistato a Genova ha permesso alla Rugby Parma di mantenere la 5ª posizione in classifica a 34 punti, anche se in coabitazione con il Biella, ma gli avversari di domenica seguono a ruota con un solo punto di distacco. Con i biancorossi sarà sicuramente partita molto dura, di conseguenza è fondamentale un deciso cambio di rotta che permetta a a Borsi e compagni di riprendere il positivo cammino imboccato ad inizio 2023. Kick off alle ore 14:30. Arbitro dell’incontro: Lorenzo Daniele Sacchetto (RO).

ASR Milano vs Rugby Parma

CADETTA

L’ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie C Elite vede la squadra allenata da Manici e Quagliotti ospitare al Banchini il Pescara Rugby, ultimo in classifica ancora a caccia della prima vittoria nel girone. Grazie, invece, al risultato positivo ottenuto nel derby del Taro della scorsa settimana, la squadra cadetta gialloblù è balzata al 3° posto della classifica, proprio al posto dei cugini di Noceto. Kick off alle ore 14:30.

RPFC Cadetta vs Pescara

UNDER 19

Dopo il turno di riposo della scorsa settimana, la 3ª giornata del girone di ritorno del Campionato Interregionale vede la squadra gialloblù nuovamente in trasferta a Roma domenica, questa volta sponda Lazio Rugby. I biancocelesti occupano il 7° posto in classifica, precedendo i gialloblù di due posizioni; si tratta quindi di una partita sicuramente impegnativa, ma non impossibile. Kick off alle ore 10:30.

UNDER 17

Tornano in campo le due formazioni gialloblù, entrambe in trasferta: la Rugby Parma 1 che partecipa al Campionato Interregionale, 2ª in classifica nonostante la sconfitta di misura a Prato di domenica scorsa, affronta in trasferta la penultima forza del girone, il Bologna Rugby Club (kick off alle ore 12:30),  mentre la Rugby Parma 2, reduce dalla sconfitta esterna con la capolista Noceto ma ancora ben salda al 3° posto, prosegue il cammino nel Campionato Regionale ospitando in casa il Valorugby Emilia, 5° a 5 punti di distacco (kick off alle ore 11:00).

UNDER 15

Trasferta romana anche per i gialloblù categoria Under 15 attesi domenica dai pari età della Polisportiva Rugby Lazio (kick off alle ore 12:30).

MINIRUGBY

Impegni diversi attendono invece domenica i giovanissimi gialloblù: l’Under 13 sarà in campo con due formazioni a Roma, ospite della Polisportiva Rugby Lazio insieme ai pari categoria della Nuova Rugby Roma (kick off alle ore 10:00); sempre a Roma (Fiumicino) l’Under 11 parteciperà con due squadre al festival organizzato dalla Polisportiva Fiumicino insieme a Rugby Roma, Fiamme Oro e Rugby Ostia (kick off alle ore 10:00); infine i minicampioni categoria Under 5, Under 7  e Under 9 prenderanno parte a Piacenza al festival organizzato dai Lyons (kick off alle ore 10:00).

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Torna in campo anche la squadra di touch rugby gialloblù che nella mattinata di sabato ospiterà al Banchini i Barbones di Moletolo, gli Old Devils di Colorno e i Sancho Panza di Noceto, in occasione del Memorial Guido Sani (kick off alle ore 11:00).

Memorial Guido Sani

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI IN CLUBHOUSE A PARTIRE DA STASERA (ITALIA UNDER 20 v IRLANDA UNDER 20 ORE 20:15) PER VEDERE SUL MAXISCHERMO TUTTI I MATCH DEL 3° TURNO DEL SIX NATIONS 2023 GUSTANDO I MENÙ PROPOSTI DAI NOSTRI CHEF.

3a_6 NAZIONI_2023

NON MANCATE!

(prenotazione consigliata: 0521 1940023 – +39 331 5639834)

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024
CADETTA: La Rugby Parma chiude il girone con una vittoria
16 Aprile 2024
PRIMO XV: Noceto si aggiudica il derby di ritorno
15 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *