Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.
PRIMO XV
Dopo il deludente risultato della scorsa settimana, il XV allenato da Du Preez e Frati si prepara ad affrontare un’altra trasferta, questa volta a Milano, sponda ASR. Il punto di bonus conquistato a Genova ha permesso alla Rugby Parma di mantenere la 5ª posizione in classifica a 34 punti, anche se in coabitazione con il Biella, ma gli avversari di domenica seguono a ruota con un solo punto di distacco. Con i biancorossi sarà sicuramente partita molto dura, di conseguenza è fondamentale un deciso cambio di rotta che permetta a a Borsi e compagni di riprendere il positivo cammino imboccato ad inizio 2023. Kick off alle ore 14:30. Arbitro dell’incontro: Lorenzo Daniele Sacchetto (RO).
CADETTA
L’ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie C Elite vede la squadra allenata da Manici e Quagliotti ospitare al Banchini il Pescara Rugby, ultimo in classifica ancora a caccia della prima vittoria nel girone. Grazie, invece, al risultato positivo ottenuto nel derby del Taro della scorsa settimana, la squadra cadetta gialloblù è balzata al 3° posto della classifica, proprio al posto dei cugini di Noceto. Kick off alle ore 14:30.
UNDER 19
Dopo il turno di riposo della scorsa settimana, la 3ª giornata del girone di ritorno del Campionato Interregionale vede la squadra gialloblù nuovamente in trasferta a Roma domenica, questa volta sponda Lazio Rugby. I biancocelesti occupano il 7° posto in classifica, precedendo i gialloblù di due posizioni; si tratta quindi di una partita sicuramente impegnativa, ma non impossibile. Kick off alle ore 10:30.
UNDER 17
Tornano in campo le due formazioni gialloblù, entrambe in trasferta: la Rugby Parma 1 che partecipa al Campionato Interregionale, 2ª in classifica nonostante la sconfitta di misura a Prato di domenica scorsa, affronta in trasferta la penultima forza del girone, il Bologna Rugby Club (kick off alle ore 12:30), mentre la Rugby Parma 2, reduce dalla sconfitta esterna con la capolista Noceto ma ancora ben salda al 3° posto, prosegue il cammino nel Campionato Regionale ospitando in casa il Valorugby Emilia, 5° a 5 punti di distacco (kick off alle ore 11:00).
UNDER 15
Trasferta romana anche per i gialloblù categoria Under 15 attesi domenica dai pari età della Polisportiva Rugby Lazio (kick off alle ore 12:30).
MINIRUGBY
Impegni diversi attendono invece domenica i giovanissimi gialloblù: l’Under 13 sarà in campo con due formazioni a Roma, ospite della Polisportiva Rugby Lazio insieme ai pari categoria della Nuova Rugby Roma (kick off alle ore 10:00); sempre a Roma (Fiumicino) l’Under 11 parteciperà con due squadre al festival organizzato dalla Polisportiva Fiumicino insieme a Rugby Roma, Fiamme Oro e Rugby Ostia (kick off alle ore 10:00); infine i minicampioni categoria Under 5, Under 7 e Under 9 prenderanno parte a Piacenza al festival organizzato dai Lyons (kick off alle ore 10:00).
LES BESIÒ TOUCH TEAM
Torna in campo anche la squadra di touch rugby gialloblù che nella mattinata di sabato ospiterà al Banchini i Barbones di Moletolo, gli Old Devils di Colorno e i Sancho Panza di Noceto, in occasione del Memorial Guido Sani (kick off alle ore 11:00).
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI IN CLUBHOUSE A PARTIRE DA STASERA (ITALIA UNDER 20 v IRLANDA UNDER 20 ORE 20:15) PER VEDERE SUL MAXISCHERMO TUTTI I MATCH DEL 3° TURNO DEL SIX NATIONS 2023 GUSTANDO I MENÙ PROPOSTI DAI NOSTRI CHEF.
NON MANCATE!
(prenotazione consigliata: 0521 1940023 – +39 331 5639834)