Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

18-19.02.23

PRIMO XV

La 3ª giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A vede il XV allenato da Du Preez e Frati affrontare in trasferta a Genova gli Squali della Pro Recco Rugby. Dopo la sconfitta di domenica scorsa in trasferta a Settimo Torinese che è comunque valsa un punto di bonus difensivo che permette alla Rugby Parma di mantenere la 5ª posizione in classifica a 33 punti con un leggero vantaggio sul coinquilino ASR Milano (prossimo avversario il 26 febbraio) per differenza punti, Borsi e compagni sono intenzionati a riprendere subito il positivo cammino imboccato ad inizio 2023, senza fare sconti a nessuno, nemmeno agli avversari di giornata che, dopo 20 anni in serie A con ottimi piazzamenti, stanno attraversando un periodo di difficoltà che li vede occupare l’ultima posizione in classifica con una sola vittoria ottenuta sui cugini del CUS Genova con cui condividono il campo di gioco, il Carlini Bollesan, in attesa di poter finalmente riavere a disposizione il campo di casa, il Carlo Androne di Recco. Kick off anticipato alle ore 13:00. Arbitro dell’incontro: Riccardo Bonato (PD).

Pro Recco vs Rugby Parma

CADETTA

Dopo il lungo stop, riparte il campionato di Serie C Elite in occasione della  penultima giornata del girone di andata: nell’anticipo di sabato pomeriggio, al Banchini va in scena il Derby del Taro tra la squadra allenata da Manici e Quagliotti, 5ª in classifica a 13 punti, e la cadetta del Rugby Noceto, 3ª a 15 punti. Vi aspettiamo numerosissimi al Banchini a sostenere Ruzzi e compagni in occasione di quello che si preannuncia un match molto combattuto (kick off alle ore 17:00).

RPFC Cadetta vs Noceto

UNDER 19

Turno di riposo per i ragazzi allenati da De Rosa, De Marigny, Di Giulio e Quagliotti in attesa di tornare in campo domenica 26 febbraio, di nuovo in trasferta a Roma, questa volta ospiti della Lazio Rugby, in occasione della 3ª giornata del girone di ritorno.

UNDER 17

Dopo le schiaccianti vittorie ottenute domenica scorsa, tornano in campo le due formazioni gialloblù, entrambe in trasferta: la Rugby Parma 1 che partecipa al Campionato Interregionale è attesa a Prato, ospite della diretta inseguitrice in classifica (rispettivamente, 2ª e 3ª), i Cavalieri Union Rugby (kick off alle ore 12:30),  mentre la Rugby Parma 2 prosegue il cammino nel Campionato Regionale col Derby del Taro contro la capolista del girone, il Rugby Noceto (kick off alle ore 11:00).

UNDER 15

Tornano in campo anche i gialloblù categoria Under 15 che, dopo il turno di riposo della scorsa settimana, ospitano domenica tra le mura di casa una formazione del Bologna Rugby Club (kick off alle ore 10:00). A seguire, sempre al Banchini, i biancorossi del Colorno affrontano una seconda squadra del Bologna (kick off alle ore 11:00).

MINIRUGBY

Dopo i brillanti risultati ottenuti da tutte le formazioni gialloblù in occasione dei festival organizzati lo scorso fine settimana dalla Rugby Parma, i nostri minicampioni ricaricano le pile in attesa dei prossimi appuntamenti.

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Prosegue la fase di stop per la squadra di touch rugby gialloblù che si sta allenando in attesa dei prossimi appuntamenti.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE TUTTE LE NOSTRE SQUADRE IN CAMPO.
NON MANCATE!

IL 6 NAZIONI SI FERMA PER UN TURNO DI RIPOSO, MA LA NOSTRA CLUBHOUSE VI ASPETTA COMUNQUE PER PROVARE IL MENÙ ALLA CARTA PROPOSTO DAI NOSTRI CHEF (prenotazione consigliata: 0521 1940023 – +39 331 5639834)

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
20 Aprile 2024
Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024
5×1000: anche quest’anno puoi destinarlo alla Rugby Parma
19 Aprile 2024
MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *