Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

11-12.02.23

PRIMO XV

Dopo i brillanti risultati ottenuti nelle prime due giornate del nuovo anno, il XV gialloblù allenato da Du Preez e Frati torna in campo in occasione della 2ª giornata del girone di ritorno per affrontare in trasferta i gialloblù del VII Rugby Torino. Gli avversari di turno hanno all’attivo una partita in meno rispetto alle altre squadre del girone, avendo già effettuato il proprio turno di riposo domenica 29 gennaio, riposo che è costato caro alla squadra piemontese che ha perso tre posizioni in classifica, scendendo all’8° posto e lasciando Borsi e compagni ad occupare in solitaria il 5° gradino. Il match d’andata tra le due formazioni gialloblù disputato al Banchini a ottobre si era chiuso con un pareggio (27-27 il risultato finale) che aveva lasciato non pochi rimpianti. Kick off alle ore 14:30. Sarà possibile seguire il match sulla pagina facebook del VII Rugby Torino. Arbitro dell’incontro: Franco Rosella (RM).

VII Rugby Torino vs Rugby Parma

CADETTA

Ancora un turno di stop per il Girone Elite di Serie C in occasione della 2ª giornata del 6 Nazioni. La squadra allenata da Manici e Quagliotti tornerà in campo sabato 18 febbraio con un altro derby, questa volta tra le mura di casa contro la cadetta del Rugby Noceto (kick off alle ore 17:00)..

UNDER 19

Dopo la buona prestazione della scorsa settimana contro la capolista Colorno che, nonostante la sconfitta ha messo in luce le reali potenzialità della nostra squadra, i ragazzi allenati da De Rosa, De Marigny, Di Giulio e Quagliotti si preparano ad affrontare un’altra impegnativa prova, questa volta in trasferta a Roma contro l’Unione Rugby Capitolina, seconda forza del Campionato Interregionale. Kick off alle ore 12:30.

UNDER 17

Tornano in campo domenica entrambe le formazioni gialloblù: la Rugby Parma 1 che partecipa al Campionato Interregionale sarà in trasferta a Formigine per affrontare i pari età del Rugby Carpi (kick off alle ore 11:00), mentre la Rugby Parma 2 riprende il cammino nel Campionato Regionale sul sintetico della Cittadella del Rugby contro il Rimini Rugby (kick off alle ore 12:30).

UNDER 15

Dopo la doppia ottima vittoria della scorsa settimana ai danni del Valorugby Emilia e del Rugby Carpi, la squadra osserva ora un turno di riposo, utilissimo per recuperare qualche giocatore in vista dei prossimi impegni.

MINIRUGBY

Tornano in campo tutte le formazioni gialloblù in occasione dei festival minirugby che andranno in scena al Banchini nel fine settimana: sabato pomeriggio il Festival Under 13 vedrà i nostri giovani atleti ospitare i pari età del Viadana, dei Lyons di Piacenza e della Reno Rugby Bologna (kick off alle ore 16:00), mentre nella mattinata di domenica i giovanissimi gialloblù “incroceranno le armi” con i pari categoria di Modena, Pol. Olimpia Vignola, Reno Rugby Bologna, Bologna 1928 e Leprotti Rugby Soliera in occasione del Festival Under 5-7-9-11 (kick off alle ore 11:00).

Festival Minirugby 11-12.02.23

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Prosegue la fase di stop per la squadra di touch rugby gialloblù che si sta allenando in attesa dei prossimi appuntamenti.

In occasione di tutte le manifestazioni sportive che si svolgeranno nel fine settimana verrà rispettato un minuto di silenzio in memoria delle vittime del terremoto in Turchia e Siria.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI IN CLUBHOUSE A PARTIRE DA STASERA (INGHILTERRA UNDER 20 v ITALIA UNDER 20 ORE 20:00) PER VEDERE TUTTI INSIEME SUL MAXISCHERMO TUTTI I MATCH DEL 2° TURNO DEL SIX NATIONS 2023 GUSTANDO I GUSTOSI MENÙ PROPOSTI DAI NOSTRI CHEF.

2a_6 NAZIONI_2023

NON MANCATE!

(prenotazione consigliata: 0521 1940023 – +39 331 5639834)

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024
5×1000: anche quest’anno puoi destinarlo alla Rugby Parma
19 Aprile 2024
MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *