Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

04-05.02.23

PRIMO XV

Tutta la Serie A si ferma per il 1° turno del Six Nations 2023 che vedrà la Nazionale Italiana affrontare domenica a Roma la Nazionale Francese (kick off alle ore 16:00). Dopo i brillanti risultati ottenuti nelle prime due giornate del nuovo anno, il XV gialloblù allenato da Du Preez e Frati osserva quindi un turno di riposo nell’attesa di scendere in campo a Settimo Torinese (TO) contro il VII Rugby Torino il 12 febbraio in occasione della 2ª giornata del girone di ritorno.

CADETTA

Due settimane di riposo in corrispondenza dei due primi turni del 6 Nazioni anche per il Girone Elite di Serie C; la squadra allenata da Manici e Quagliotti tornerà in campo sabato 18 febbraio con un altro derby, questa volta tra le mura di casa contro la cadetta del Rugby Noceto (kick off alle ore 17:00)..

UNDER 19

Dopo aver chiuso il girone di andata del Campionato Interregionale con una convincente vittoria ai danni del Rugby Experience L’Aquila, la squadra allenata da De Rosa, De Marigny, Di Giulio e Quagliotti che, grazie ai 5 punti conquistati domenica scorsa, ha scalato una posizione in classifica collocandosi all’8° posto, affronta in casa la capolista Colorno reduce proprio domenica scorsa dalla prima sconfitta stagionale. L’incontro, valevole per la 1ª giornata del girone di ritorno, è stato anticipato al pomeriggio di sabato (kick off alle ore 16:30). Vi aspettiamo numerosissimi a sostenere i nostri ragazzi. Non mancate!

UNDER 17

A riposo anche le due formazioni Under 17 che torneranno di nuovo in campo domenica 12 febbraio: la Rugby Parma 1 che partecipa al Campionato Interregionale sarà in trasferta a casa del Rugby Carpi (kick off alle ore 11:00), mentre la Rugby Parma 2 riprenderà il suo cammino nel Campionato Regionale in casa contro il Rimini Rugby (kick off alle ore 12:30).

UNDER 15

Dopo il riposo forzato della scorsa domenica quando il previsto triangolare con i pari età dei Lyons e del Piacenza che avrebbe dovuto svolgersi a Piacenza è stato annullato per il campo ghiacciato, l’Under 15 torna in campo domenica a Iano di Scandiano insieme ai pari categoria del Valorugby Emilia e del Rugby Carpi (kick off alle ore 11:00).

MINIRUGBY

Dopo gli ottimi risultati riportati in questo inizio d’anno 2023 da tutte le formazioni gialloblù, i nostri mini campioni si riposano in attesa dei prossimi appuntamenti.

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Prosegue la fase di stop per la squadra di touch rugby gialloblù che si sta allenando in attesa dei prossimi appuntamenti.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI IN CLUBHOUSE A PARTIRE DA STASERA (ITALIA UNDER 20 v FRANCIA UNDER 20 ORE 19:30) PER VEDERE TUTTI INSIEME SUL MAXISCHERMO TUTTI I MATCH DEL 1° TURNO DEL SIX NATIONS 2023 GUSTANDO I GUSTOSI MENÙ PROPOSTI DAI NOSTRI CHEF.

1a_6 NAZIONI_2023

NON MANCATE!

(prenotazione consigliata: 0521 1940023 – +39 331 5639834)

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook