Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

28-29.01.23

PRIMO XV

Inizia domenica il girone di ritorno del Campionato di Serie A. In questa prima giornata il XV allenato da Du Preez e Frati ospita a Parma la squadra ligure del CUS Genova, penultima in classifica a 7 punti e una sola vittoria ottenuta in casa con l’ASR Milano a metà novembre scorso. Grazie alla netta vittoria di domenica scorsa sull’Alghero, i gialloblù hanno scalato la classifica andandosi a posizionare al 5° posto a 27 punti in coabitazione con il VII Torino che è però in vantaggio per differenza punti. Anche in questa occasione la partita è spostata sul campo sintetico Moletolo 1 della Cittadella del Rugby. A fine match, Tenax spa e i Cuori Gialloblù premieranno il Most Valuable Player gialloblù in campo. Kick off alle ore 14:15. Arbitro dell’incontro: Jaco Stephanus Erasmus (TV).

Rugby Parma vs Cus Genova

CADETTA

5ª giornata del girone d’andata del Campionato Elite di Serie C: dopo l’importante vittoria in trasferta a Ferrara di domenica scorsa, la Cadetta gialloblù di Manici e Quagliotti, 4ª in classifica a 13 punti, affronta in trasferta il derby con la Cadetta del Colorno che occupa il 1° posto a 19 punti insieme al Rugby Pieve. L’incontro è anticipato al pomeriggio di sabato. Kick off alle ore 17:00. Arbitro dell’incontro: Mauro Spocci (PR).

Colorno Cadetta vs RPFC Cadetta

UNDER 19

Nell’ultimo match del girone di andata, la squadra allenata da De Rosa, De Marigny, Di Giulio e Quagliotti, 9ª in classifica ospita, la 5ª forza del campionato: la squadra aquilana del Rugby Experience che domenica scorsa non ha giocato con la Capitolina a causa delle pessime condizioni meteo. Kick off domenica al Banchini alle ore 12:30.

UNDER 17

In campo nel fine settimana entrambe le formazioni allenate da Quagliotti, De Rosa e Caselli. Nel 1° turno del girone di ritorno della Fase Interregionale la Rugby Parma 1, 1ª in classifica a 29 punti insieme al Livorno che ha però una partita in meno all’attivo, ospita i pari età dei Lyons di Piacenza sul sintetico della Cittadella del Rugby (kick off sabato alle ore 17:00). La 1ª giornata del girone di ritorno del Campionato Regionale vede invece la Rugby Parma 2, 3ª in classifica a 21 punti, affrontare domenica in trasferta il fanalino di coda Ravenna Rugby sul campo di Forlì (kick off alle ore 12:30).

UNDER 15

Dopo gli ottimi risultati riportati sabato scorso alla Cittadella del Rugby, i gialloblù sono pronti ad affrontare in triangolare a Piacenza domenica nuovamente i pari età dei Lyons oltre a quelli del Piacenza Rugby (kick off alle ore 10:00).

MINIRUGBY

Tornano in campo anche tutti i minicampioni gialloblù, compresi i piccolissimi categoria Under 5: le due formazioni Under 13 affrontano sabato (kick off alle ore 16:00) in trasferta al Comunale i padroni di casa del Modena, oltre ai pari età del Viadana e dell’Olimpia Vignola, mentre i giovanissimi categoria Under 5. Under 7, Under 9 e Under 11 si preparano a partecipare domenica mattina a Moletolo al Festival organizzato da Le Viole Amatori Parma (kick off alle ore 11:00).

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Prosegue ancora invece la fase di stop per la squadra di touch rugby gialloblù che si sta allenando in attesa di tornare in campo a febbraio.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024
22 giovani gialloblù e un’incredibile esperienza in Sudafrica
8 Luglio 2024
MINIRUGBY: nominati i responsabili per la stagione 2024/25
3 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *