Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

21-22.01.23

PRIMO XV

Dopo la lunga sosta natalizia durata un mese pieno, con la sola eccezione dell’incontro amichevole con la Nazionale Italiana Under 18, riparte finalmente domenica il campionato per il XV allenato da Du Preez e Frati: a Parma arriva la squadra sarda dell’Amatori Rugby Alghero in occasione dell’ultima giornata del girone di andata di Serie A. I gialloblù occupano attualmente il 7° posto in classifica a 22 punti con 3 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte, mentre gli ospiti li seguono al 9° con 16 punti, 3 vittorie e 6 sconfitte. A causa dell’impraticabilità del campo Banchini per il maltempo dei giorni scorsi, la partita è spostata sul campo sintetico Moletolo 1 della Cittadella del Rugby. A fine match, Rodolfi Mansueto spa e i Cuori Gialloblù premieranno il Most Valuable Player gialloblù in campo. Kick off alle ore 14:30. Arbitro dell’incontro: Daniele Vagnarelli (MI).

Rugby Parma vs Amatori Alghero

CADETTA

Domenica riparte anche il campionato di Serie C con il XV di Manici e Quagliotti impegnato in trasferta a casa del CUS Ferrara in occasione della 4ª giornata del Girone Elite. L’attuale situazione in classifica vede la Rugby Parma al 4° posto a 9 punti con 2 vittorie e 1 sconfitta e i cussini al 6° posto con 6 punti, 2 sconfitte e 1 sola vittoria. Kick off alle ore 14:30. Arbitro dell’incontro: Chiara Vanini (RE).

CUS Ferrara vs RPFC Cadetta

UNDER 19

Trasferta a Iano di Scandiano per i gialloblù di De Rosa e De Marigny che domenica saranno ospiti dei pari età del Valorugby Emilia, ultima in classifica a – 4 punti e ancora a caccia della prima vittoria stagionale (kick off alle ore 12:30).

UNDER 17

In campo nel fine settimana entrambe le formazioni allenate da Quagliotti, De Rosa e Caselli. Nell’ultimo turno del girone d’andata della Fase Interregionale la Rugby Parma 1, 2ª in classifica a 24 punti, si sposta sull’Adriatico per affrontare il Rugby Pesaro 4° a 15 punti (kick off alle ore 12:30). Ancora una partita casalinga invece per la Rugby Parma 2 (3ª in classifica a 21 punti) in occasione dell’ultimo turno del girone di andata della Fase Regionale a Parma arriva la capolista Modena Rugby (28 punti). L’incontro è spostato sul sintetico Moletolo 1 della Cittadella del Rugby (kick off alle ore 11:00).

UNDER 15

Doppia sfida a Moletolo (campo 1, sintetico) sabato pomeriggio con la Rugby Parma che affronta i pari età dei Lyons di Piacenza e il Valorugby Emilia quelli degli Highlanders Formigine (kick off alle ore 18:00).

MINIRUGBY

Tornano in campo anche tutti i minicampioni gialloblù ad eccezione dei piccolissimi categoria Under 5: le due formazioni Under 13 affronteranno in trasferta due squadre dei padroni di casa del Viadana e due dei Lyons di Piacenza, mentre i giovanissimi categoria Under 7, Under 9 e Under 11 saranno impegnati a Piacenza dove, oltre ai padroni di casa dei Lyons, affronteranno i pari categoria di Valorugby, Piacenza e Val D’Arda.

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Prosegue la fase di stop anche per la squadra di touch rugby gialloblù che si sta allenando in attesa di tornare in campo a febbraio.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024
CADETTA: La Rugby Parma chiude il girone con una vittoria
16 Aprile 2024
PRIMO XV: Noceto si aggiudica il derby di ritorno
15 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *