Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

17-18.12.22

PRIMO XV

Chiusura d’anno impegnativa per il XV guidato da Robert Du Preez e Marco Frati in trasferta a casa della capolista Parabiago. Nonostante lo scivolone di domenica scorsa contro l’ASR Milano, i rossoblù si mantengono in testa alla classifica del Girone 1 di Serie A insieme al Noceto che ha però una partita in più e che domenica riposa nella speranza di un bel regalo di Natale da parte dei cugini. La Rugby Parma, a causa della sconfitta subita sabato scorso proprio dai nocetani, è scivolata al 6° posto della classifica con 20 punti. Borsi e compagni sono attesi ad una “hard, but not impossible mission”. Kick off al campo sportivo Venegoni-Marazzini alle ore 14:30. Arbitro dell’incontro: Fabio Arnone (PI).

Parabiago v Rugby Parma

CADETTA

Dopo la bella vittoria nel fango incassata domenica scorsa nelle Marche, la Cadetta gialloblù di Manici e Quagliotti ritorna a giocare in casa davanti al proprio affezionato pubblico in occasione della 3ª giornata del Girone Elite di Serie C, l’ultima dell’anno 2022. Ospite di turno la forte formazione del Rugby Pieve, squadra già affrontata a novembre in occasione della finale 3°-4° posto della Fase Qualificazione e che occupa attualmente il 1° posto in classifica in coabitazione con la cadetta del Noceto, entrambe con un punto di vantaggio rispetto alle due cadette di Colorno e Rugby Parma rispettivamente 3ª e 4ª a 9 punti. Kick off al campo Banchini alle ore 14:30.

RPFC Cadetta vs Pieve

UNDER 19

Dopo l’importante vittoria di sabato scorso contro il Modena Rugby, la squadra di De Rosa e De Marigny chiude il 2022 in trasferta in Toscana, ospite del Rugby Livorno (kick off alle ore 12:30). Gli avversari occupano il 5° posto della classifica provvisoria a 14 punti, 6 più della Rugby Parma settima; domenica scorsa sono sati battuti 22-0 in trasferta a Roma dalla Capitolina.

UNDER 17

In campo  domenica per l’ultima giornata del 2022 entrambe le formazioni allenate da Quagliotti, De Rosa e Caselli: mentre la Rugby Parma 1 ospita in casa i biancorossi del Piacenza Rugby in occasione della 5ª giornata del Girone Interregionale (kick off alle ore 12:00), la Rugby Parma 2 è attesa dai pari età del CUS Ferrara Rugby per la 5ª giornata del Girone Regionale (kick off alle ore 12:30).

UNDER 15

E’ iniziata la sosta natalizia per i giovani gialloblù che torneranno in campo a gennaio 2023 più carichi che mai.

MINIRUGBY

Giornata di riposo per tutti i minicampioni gialloblù che augurano buon Natale e felice anno nuovo a tutti i loro sostenitori e ricaricano le pile in vista dei tantissimi impegni del 2023!

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Ultima fatica dell’anno solare anche per la squadra di touch rugby gialloblù presente sabato al Torneo di Natale organizzato dai Veterans Old Boys presso gli impianti del Piacenza Rugby. Kick off alle ore 11:00.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE!
NON MANCATE!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
28 Gennaio 2023
Gli appuntamenti del weekend
27 Gennaio 2023
Doppia importante convocazione per Fabio Ruaro
25 Gennaio 2023
I risultati delle giovanili gialloblù
25 Gennaio 2023
CADETTA: la Rugby Parma vince a Ferrara
24 Gennaio 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *