Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

10-11.12.22 - 1

10-11.12.22 - 2

PRIMO XV

E’ tempo di derby per il XV guidato da Robert Du Preez e Marco Frati che, nell’anticipo di sabato pomeriggio, affronta allo Stadio Sergio Lanfranchi i cugini d’oltre Taro del Rugby Noceto. Quello col Noceto è un derby che mancava da parecchi anni, dalla stagione 2013/14 quando entrambe le squadre militavano nello stesso girone di Serie B, dove la Rugby Parma era stata appena promossa. Negli anni successivi, le due squadre sono sempre state inserite in gironi diversi fino alla promozione dei cugini in Serie A avvenuta a fine stagione 2015/16. Dopo di allora e fino a domani, le due formazioni si sono incontrate soltanto in occasione di partite amichevoli precampionato. A fine match i Cuori Gialloblù e il main sponsor Molino Grassi consegneranno una targa al “most valuable player” della Rugby Parma. Kick off al Lanfranchi alle ore 17:00. Arbitro dell’incontro: Alberto Favaro (VE).

Rugby Parma vs Noceto

CADETTA

Prima trasferta del Girone Elite di Serie C per la Cadetta gialloblù di Manici e Quagliotti che, dopo la convincente vittoria casalinga all’esordio sull’Amatori Rugby Chieti, è attesa domenica nelle Marche, ospite del Rugby Fano che nella prima giornata del girone ha subito una netta sconfitta dalla cadetta del Colorno, pur riuscendo ad ottenere il punto di bonus offensivo frutto di 4 mete marcate. Kick off al campo Falcone Borsellino alle ore 14:30.

Fano vs RPFC Cadetta

UNDER 19

La 5ª giornata del Girone Interregionale vede la squadra di De Rosa e De Marigny ospitare nell’anticipo di sabato pomeriggio alla Cittadella del Rugby di Parma i biancoverdeblù del Modena Rugby (kick off alle ore 18:45).

UNDER 17

In campo entrambe le formazioni allenate da Quagliotti, De Rosa e Caselli: mentre la Rugby Parma 1 gioca alla Cittadella del Rugby di Parma l’anticipo di sabato della 4ª giornata del Girone Interregionale con inversione di campo contro il Bologna Rugby Club (kick off alle ore 18:45), la Rugby Parma 2 è attesa a Iano di Scandiano dai pari età del Valorugby Emilia domenica per la 4ª giornata del Girone Regionale (kick off alle ore 11:00).

UNDER 15

In campo alla Cittadella del Rugby di Parma sabato pomeriggio anche la formazione Under 15 che ospita i pari categoria del Bologna Rugby Club (kick off alle ore 18,45).

MINIRUGBY

Fine settimana ricco di appuntamenti per i giovanissimi gialloblù: Torneo di Santa Lucia al Payanini Center di Verona domenica (kick off alle ore 9:30) per i minirugbisti categoria Under 7-9-11 e per l’Under 13 Gialla. Festival organizzato dal Farnese Rugby Club sabato (kick off al Maini di Colorno alle ore 16:30) invece per l’Under 13 Blu e Festival del Sorbolo Mezzani per l’Under 11 Blu (kick off al campo Cantoni di Sorbolo alle ore 10:00).

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE ALLA CITTADELLA DEL RUGBY!
A SEGUIRE, ALLE ORE 21:00 TUTTI ALLO STADIO LANFRANCHI A TIFARE ANCORA GIALLOBLÙ AL FIANCO DELLE ZEBRE PARMA CHE AFFRONTANO IL TOLONE DI PARISSE NEL 1° TURNO DI EPCR CHALLENGE CUP.
NON MANCATE!

Doppia sfida al Lanfranchi

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook