Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

26-27.11.22

PRIMO XV

L’8ª giornata del Campionato di Serie A vede la Rugby Parma affrontare in trasferta il Biella Rugby Club. Diversamente da tutte le aspettative di inizio stagione, i piemontesi occupano attualmente la terz’ultima posizione in classifica a 7 punti con una vittoria contro ASR Milano in 5ª giornata, un’altra vittoria sul campo contro Alghero, poi persa a tavolino per un errore nella formazione, e quattro sconfitte, di cui una appunto a tavolino. Arrivano all’incontro di domenica dopo una lunga sosta forzata perché, oltre al proprio turno di riposo già effettuato, domenica scorsa avrebbero dovuto giocare in trasferta a Genova, sponda Pro Recco, ma la partita è stata rinviata al 4 dicembre a causa degli impegni della Nazionale nel capoluogo ligure. Per Borsi e compagni, che arrivano da due brucianti sconfitte per un punto soltanto, si tratta quindi di un appuntamento impegnativo ma anche stimolante perché si trovano ad affrontare una squadra riposata e desiderosa di riscattarsi agli occhi dei propri sostenitori e sul campo di casa. Kick off domenica allo stadio del rugby di Biella alle ore 14:30. Arbitro dell’incontro: Fabio Arnone (PI).

Biella v Rugby Parma

CADETTA

Giornata di riposo in attesa dell’inizio della Fase Interregionale di Serie C previsto per domenica 4 dicembre quando la Rugby Parma affronterà in casa la Polisportiva Rugby Abruzzo (vedi il calendario completo del Campionato).

UNDER 19

La 4ª giornata del Campionato Interregionale vede i gialloblù ancora impegnati in trasferta a Roma: questa volta ospiti delle Fiamme Oro, squadra che occupa attualmente la penultima posizione in classifica a 0 punti. Kick off alla Caserma Gelsomini di Roma Fiumicino alle ore 13:30.

UNDER 17

Entrambe in campo al Banchini nel fine settimana le formazioni gialloblù categoria Under 17: la Rugby Parma 1, dopo la schiacciante vittoria contro il Carpi della scorsa settimana, affronta domenica tra le mura amiche la squadra toscana dei Cavalieri UR Prato Sesto in occasione della 3ª giornata del Campionato Interregionale (kick off alle ore 12:00); la Rugby Parma 2, dopo la meritata vittoria in trasferta sul Rimini, per la 3ª giornata del Campionato Regionale ospita sabato al Banchini i cugini del Rugby Noceto (kick off alle ore 16:00).

UNDER 15

Trasferta a Firenze per i giovani gialloblù in occasione del triangolare con i padroni di casa del  Florentia Rugby e con i pari età del Gispi Rugby Prato. Kick off al Campo Marco Polo sabato alle ore 17:00.

MINIRUGBY

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Sabato mattina la squadra di rugby touch gialloblù scende in campo tra le mura domestiche per cercare di aggiudicarsi la vittoria della seconda tappa del Torneo dei Ducati. Kick off al Banchini alle ore 11:00.

2° Tappa Torneo dei Ducati 26.11.22

VI ASPETTIAMO NUMEROSI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE.
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook