Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

12-13.11.22

PRIMO XV

Dopo due turni di stop la Prima Squadra torna in campo domenica per la 6ª giornata del Campionato di Serie A e affronta la seconda trasferta stagionale, questa volta in Val Trompia in casa dei Centurioni Rugby, squadra già incontrata a settembre al Banchini in occasione dell’unica amichevole pre stagionale terminata con la vittoria della Rugby Parma 21-14. I rossoblù hanno all’attivo una partita in più rispetto a Borsi e compagni e ad oggi hanno subito una sconfitta soltanto, in prima giornata dalla fortissima capolista Parabiago. In occasione del turno di riposo della Rugby Parma, hanno superato i gialloblù in classifica grazie alla vittoria esterna sulla Pro Recco. Kick off al Maw Stadium di Villa Carcina (BS) alle ore 14:30. Arbitro dell’incontro: Dario Merli (AN).
Diretta streaming sul canale YouTube “Centurioni Rugby”.

I Centurioni v Rugby Parma

CADETTA

In attesa dell’inizio della Fase Interregionale di Serie C, la squadra Cadetta gialloblù affronta la finale 3°-4° posto della Fase Qualificazioni: domenica al Banchini arriva il Rugby Pieve che ai quarti di finale della scorsa settimana è stato sconfitto a Piacenza dalla cadetta dei Lyons. Kick off al Banchini alle ore 14:30.

UNDER 19

La 2ª giornata della Fase Interregionale vede la Rugby Parma ospitare la fortissima formazione dell’U.R. Capitolina già incontrata nella difficile trasferta a Roma di inizio ottobre in occasione della 1ª giornata della Fase Qualificazioni. Kick off al Banchini alle ore 12:30.

UNDER 17

Inizia domenica la nuova fase per le due formazioni gialloblù categoria Under 17 che saranno entrambe in campo: la Rugby Parma 1 affronta in trasferta a Piacenza i tutti neri del Rugby Lyons in occasione della 1ª giornata del Campionato Interregionale (kick off al Beltrametti alle ore 11:00); la Rugby Parma 2 ospita invece a Moletolo i romagnoli del Rugby Ravenna per la 1ª giornata del Campionato Regionale (kick off alla Cittadella del Rugby alle ore 14:30).

UNDER 15

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

MINIRUGBY

Giornata di riposo per tutte le categorie minirugby in attesa dei prossimi appuntamenti.

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE.
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook