Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

29-30.10.22

PRIMO XV

Prima giornata di stop per la Prima Squadra che domenica osserverà il proprio turno di riposo mentre le altre squadre del girone saranno in campo. La pausa cade al momento giusto, perché permette a Borsi e compagni di rifiatare dopo un inizio di campionato fatto tutto a mille e all’infermeria di iniziare a svuotarsi in attesa dei prossimi impegnativi appuntamenti che riprenderanno il 13 novembre con la trasferta in terra bresciana, in casa dei Centurioni Rugby.

CADETTA

Domenica al Banchini la Cadetta gialloblù giocherà i quarti di finale contro il Rugby Carpi. La squadra che vince questo incontro è automaticamente qualificata al Girone Interregionale e disputerà la semifinale della Fase Qualificazioni contro la vincente del match Colorno vs Noceto. Il supporto del pubblico amico sarà il 16° uomo in campo, quindi vi aspettiamo numerosissimi a sostenere la nostra squadra! Kick off alle ore 15:30.

UNDER 19

La bella vittoria interna sul Modena della scorsa settimana è valsa l’importante qualificazione al Campionato Interregionale di categoria. La Rugby Parma è stata inserita nel Girone 2 insieme a Cavalieri UR Prato Sesto, Fiamme Oro, Livorno, lo stesso Modena che nonostante la sconfitta si è qualificato come miglior seconda, Lazio, Colorno, L’Aquila, Capitolina e Valorugby. Tra il 30 ottobre e il 7 maggio (vedi calendario) i gialloblù dovranno quindi affrontare alcune tra le più forti squadre del territorio italiano. Un campionato estremamente impegnativo, ma altrettanto stimolante per la nostra squadra che parte forte già da domenica con il derby in casa del Colorno campione d’Italia 2021/22. Kick off al Pavesi alle ore 12:30.

UNDER 17

In campo nel fine settimana entrambe le formazioni gialloblù. Per la squadra che partecipa alla Fase Qualificazioni partita di ritorno sabato in trasferta contro Rugby Carpi (kick off alle ore 17,00) per aggiudicarsi la 3ª piazza finale del girone; l’incontro coincide con l’ultimo impegno di questa prima fase con la Rugby Parma 1 già qualificata al Campionato Interregionale. La Rugby Parma 2 ospiterà invece domenica al Banchini i romagnoli del Rugby Rimini in occasione della 3ª giornata del Campionato Regionale. Kick off alle ore 12,30.

UNDER 15

Triangolare ad alto tasso tecnico per i gialloblù categoria Under 15 che sabato pomeriggio affronteranno al Battaglini i padroni di casa del Monti Rovigo, insieme ai pari età del Valsugana Rugby. Kick off alle ore 17,00.

festival minirugby 29-30.10.22MINIRUGBY

Weekend con Festival Minirugby al Banchini. Si parte sabato pomeriggio (kick off alle ore 16,00) con la categoria Under 13Rugby Parma Giallo Rugby Parma Blu ospiteranno i miniatleti di Rugby Viadana, Gispi Rugby Prato, Le Viole Amatori/Noceto, Farnese Rugby Club e Rugby Lyons. Nella mattinata di domenica (kick off alle ore 10,00) a “dare battaglia” a suon di mete saranno invece tutte le formazioni più giovani, dall’Under 5 all’Under 11, di Higlanders Rugby Club, Rugby Lyons, Farnese Rugby Club. Rugby Pellerossa Gispi Rugby Prato, oltre ovviamente ai padroni di casa della Rugby Parma.

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE.
NON MANCATE!

Nel fine settimana, su tutti i campi d’Italia verrà osservato un minuto di silenzio in memoria dell’Ex
Presidente Federale Alfredo Gavazzi scomparso nei giorni scorsi.

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024
5×1000: anche quest’anno puoi destinarlo alla Rugby Parma
19 Aprile 2024
MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *