Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

22-23.10.22

PRIMO XV

Ancora un partita casalinga per la Prima Squadra prima del lungo stop che la vedrà a riposo per due giornate, fino al 13 novembre. Nella 4ª giornata del girone d’andata del Campionato di Serie A al Banchini arriva l’AS Rugby Milano. La squadra avversaria occupa la 7ª posizione della classifica provvisoria a 5 punti, frutto di una vittoria sulla Pro Recco nella prima giornata e di una sconfitta dai Centurioni nella seconda; domenica scorsa ha osservato il proprio turno di riposo. Kick off al Banchini alle ore 15:30. Arbitro dell’incontro: Lorenzo Bruno (UD).

Rugby Parma vs ASR Milano

CADETTA

Giornata di riposo in attesa di conoscere il nome della prossima avversaria che sarà ospite della Rugby Parma al Banchini il 30 ottobre in occasione dei quarti di finale. Guastalla o Carpi? Lo scopriremo nei prossimi giorni in base al risultato dello scontro diretto tra le due squadre che si disputa domenica.

UNDER 19

Partita fondamentale per la nostra squadra che in occasione della 4ª giornata della Fase Qualificazioni affronta domenica al Banchini il Modena Rugby. Chi uscirà vincitore da questo incontro sarà automaticamente qualificato al Girone Elite Under 19. Kick off al Banchini alle ore 12:30.

UNDER 17

La Rugby Parma 1 ospita sabato pomeriggio al Banchini il Rugby Carpi nella finale di andata per il 3°-4° posto della Fase Qualificazione (kick off ore 17:00); il ritorno si terrà a Carpi la prossima settimana. Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti, invece, per la Rugby Parma 2 iscritta al Campionato Regionale.

UNDER 15

Giornata di riposo per le due formazioni gialloblù in attesa dei prossimi appuntamenti.

MINIRUGBY

Tutti in campo nel fine settimana i giovanissimi gialloblù: mentre per entrambe le formazioni Under 13 è prevista una trasferta allo Zaffanella di Viadana sabato pomeriggio (kick off ore 16:00) insieme a due formazioni del Viadana, due del Valorugby e una degli Highlanders, tutte le squadre dall’Under 5 all’Under 11 si preparano a prender parte domenica al festival organizzato dal Farnese Rugby Club a Colorno (kick off ore 10:00).

LES BESIÒ TOUCH TEAM

1° appuntamento del Trofeo del Ducati per la squadra di rugby touch gialloblù che scende in campo sabato mattina alla Cittadella del Rugby insieme ad altre 14 squadre. Kick off alle ore 10:00.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE.
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 18: Nuove divise grazie allo sponsor Amoretti
23 Aprile 2024
PRIMO XV: Vittoria con bonus al Banchini
22 Aprile 2024
I risultati del weekend
22 Aprile 2024
PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
20 Aprile 2024
Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *