Gli appuntamenti del weekend

Weekend lungo per le formazioni gialloblù che saranno quasi tutte impegnate in campo già a partire da oggi.

MINIRUGBY
Dopo una lunghissima attesa, domenica finalmente i nostri mini rugbisti saranno in campo a Modena per chiudere questa stagione con un festival insieme ai padroni di casa del Modena Rugby e ai pari età del Valorugby Emilia. La Rugby Parma sarà presente con un buon numero di giovani atleti che consentirà di schierare 1 formazione under 8 e due formazioni sia under 10 che under 12.
Kick off ore 10,00.

UNDER 14
Impegnate questa settimana entrambe le squadre allenate da Sartori e Degli Antoni. Si parte stasera con una prima formazione che ospiterà sul terreno amico del Banchini i biancorossi del Rugby Colorno. La seconda formazione sarà invece in trasferta sabato pomeriggio nel reggiano dove affronterà i pari età del Valorugby Emilia.
Kick off giovedì 17 ore 20,00 – campo Banchini (via Lago Verde, Parma)
Kick off sabato 19 ore 18,00 – circolo del Ponte (via Resta 56, Iano di Scandiano, RE).

UNDER 16
Tempo di derby per il XV allenato da Quagliotti e Niero che venerdì pomeriggio sarà in trasferta a Moletolo per affrontare i cugini blucelesti delle Viole Amatori Parma.
Kick off ore 18,30.

UNDER 18
Tornano in campo anche i ragazzi di SonciniTrasatti e De Rosa che chiudono la stagione sabato pomeriggio al Nando Capra di Noceto affrontando la formazione mista Colorno/Noceto.
Kick off ore 18,00.

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Dopo un lungo isolamento, anche la nostra squadra di touch rugby sarà finalmente impegnata in campo venerdì sera a Moletolo per un allenamento congiunto con Barbones Parma, Old Devils Colorno, Sancho Panza Noceto e TocaGnint Reggio Emilia.

 

 

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
28 Gennaio 2023
Gli appuntamenti del weekend
27 Gennaio 2023
Doppia importante convocazione per Fabio Ruaro
25 Gennaio 2023
I risultati delle giovanili gialloblù
25 Gennaio 2023
CADETTA: la Rugby Parma vince a Ferrara
24 Gennaio 2023

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *