Gli appuntamenti del weekend

Weekend lungo per le formazioni gialloblù che saranno quasi tutte impegnate in campo già a partire da oggi.

MINIRUGBY
Dopo una lunghissima attesa, domenica finalmente i nostri mini rugbisti saranno in campo a Modena per chiudere questa stagione con un festival insieme ai padroni di casa del Modena Rugby e ai pari età del Valorugby Emilia. La Rugby Parma sarà presente con un buon numero di giovani atleti che consentirà di schierare 1 formazione under 8 e due formazioni sia under 10 che under 12.
Kick off ore 10,00.

UNDER 14
Impegnate questa settimana entrambe le squadre allenate da Sartori e Degli Antoni. Si parte stasera con una prima formazione che ospiterà sul terreno amico del Banchini i biancorossi del Rugby Colorno. La seconda formazione sarà invece in trasferta sabato pomeriggio nel reggiano dove affronterà i pari età del Valorugby Emilia.
Kick off giovedì 17 ore 20,00 – campo Banchini (via Lago Verde, Parma)
Kick off sabato 19 ore 18,00 – circolo del Ponte (via Resta 56, Iano di Scandiano, RE).

UNDER 16
Tempo di derby per il XV allenato da Quagliotti e Niero che venerdì pomeriggio sarà in trasferta a Moletolo per affrontare i cugini blucelesti delle Viole Amatori Parma.
Kick off ore 18,30.

UNDER 18
Tornano in campo anche i ragazzi di SonciniTrasatti e De Rosa che chiudono la stagione sabato pomeriggio al Nando Capra di Noceto affrontando la formazione mista Colorno/Noceto.
Kick off ore 18,00.

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Dopo un lungo isolamento, anche la nostra squadra di touch rugby sarà finalmente impegnata in campo venerdì sera a Moletolo per un allenamento congiunto con Barbones Parma, Old Devils Colorno, Sancho Panza Noceto e TocaGnint Reggio Emilia.

 

 

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *