Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

15-16.10.22

PRIMO XV

A seguito dell’accordo tra le due società e della conseguente inversione di campo rispetto al calendario originale, gioca ancora in casa a Parma domenica la Prima Squadra: nella 3ª giornata del girone d’andata del Campionato di Serie A alla Cittadella del Rugby di Parma (Moletolo) arrivano gli Squali della Pro Recco Rugby, squadra che nelle prime due giornate di campionato ha subito due sconfitte: la prima in trasferta a Milano, sponda ASR Milano, e la seconda in casa dal Noceto. Kick off sul campo centrale di Moletolo alle ore 15:30. Arbitro dell’incontro: Riccardo Bonato (PD).

Rugby Parma vs Pro Recco

CADETTA

Secondo e ultimo impegno di questa prima Fase a Gironi per la nostra squadra Cadetta che, dopo la bella e importante vittoria esterna della scorsa settimana ai danni del Faenza, esordisce domenica al Banchini davanti al pubblico amico affrontando un’altra formazione romagnola, il Rugby Forlì.

UNDER 19

La 3ª giornata della Fase Qualificazioni vede l’Under 19 scendere ancora in campo al Banchini domenica per affrontare i Diavoli del Valorugby Emilia. Ad oggi, la squadra ha subito una sconfitta esterna dalla Capitolina e ha invece battuto in casa il Pesaro. Al termine di questa prima fase, sono previsti i play off.

UNDER 17

Doppia trasferta domenica per le due formazioni Under 17: la squadra che partecipa alla Fase Qualificazioni – e già qualificata alla fase successiva grazie ai brillanti risultati ottenuti nelle prime giornate di campionato – è attesa a Prato ospite dei Cavalieri UR Prato Sesto, mentre  la squadra iscritta al Campionato Regionale, dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana ai danni del Ravenna Rugby Club, deve ora affrontare un’altra compagine romagnola, il CUS Ferrara Rugby.

UNDER 15

Triangolare per l’Under 15 che, dopo i convincenti risultati delle prime giornate di questa nuova stagione, affronta domenica a Collegarola (MO) i padroni di casa del Modena Rugby insieme ai pari età del Viadana Rugby.

MINIRUGBY

Giornata di riposo per tutti i minicampioni gialloblù in attesa dei prossimi appuntamenti.

LES BESIÒ TOUCH TEAM

Giornata di riposo anche per la squadra di rugby touch gialloblù in attesa dei prossimi appuntamenti.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI A SOSTENERE LE NOSTRE SQUADRE.
NON MANCATE!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *