Gli appuntamenti del weekend

04-05.06.22

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 4/5 giugno 2022.

RPFC vs Lions AmarantoPRIMO XV
Ultima, fondamentale, partita della stagione per gli uomini di Frati e Fontana che domenica al Banchini ospiteranno i Lions Amaranto. Da questa sfida uscirà il verdetto sulla prossima stagione. Tutto è nelle mani di Borsi e compagni per i quali, ancora incalzati a 3 punti dalla 2ª in classifica, Livorno 1931, solo un risultato è possibile.
L’obiettivo finale è lì, a un passo, e per raggiungerlo ancora una volta saranno fondamentale il sostegno e la spinta degli amici e dei tifosi gialloblù. Non prendete altri impegni, vi aspettiamo numerosissimi al campo. Non potete mancare!
Kick off al Banchini domenica alle ore 15,30.
Arbitro: Carmine Marrazzo (MO).

UNDER 17
Ultima giornata del Girone Interregionale per la Rugby Parma 1 che domenica affronterà al Capra di Noceto la squadra mista Noceto-Colorno-Piacenza.
Kick off al Capra domenica alle ore 11,00.

UNDER 15
Incontro amichevole per le due formazioni gialloblù che chiudono insieme in bellezza la stagione sabato pomeriggio affrontando in casa due squadre pari età del Valpollicella Rugby.
Kick off al Banchini sabato alle ore 17,00 e alle ore 18,00..

MINIRUGBYTorneo Capuzzoni 2022
Tutti in campo domenica i mini campioni Under 9, Under 11 e Under 13 targati Rugby Parma che parteciperanno al 25° Memorial Massimiliano Capuzzoni organizzato dall’ASR Milano. L’Under 7 sarà invece presente, insieme ad una squadra Under 11, al festival che si svolgerà a Moletolo.

APPUNTAMENTO IMPERDIBILE DOMENICA AL BANCHINI PER IL PUBBLICO GIALLOBLÙ. CONTIAMO SUL VOSTRO CALOROSO SOSTEGNO. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook