Gli appuntamenti del weekend

28-29.05.22

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 28/29 maggio 2022.

RPFC vs ModenaPRIMO XV
Penultima, fondamentale, partita della stagione per gli uomini di Frati e Fontana che nell’anticipo di sabato al Banchini ospiteranno il Modena Rugby. Non si tratta di una partita qualunque per Borsi e compagni incalzati a 3 punti dalla 2ª in classifica, Livorno. In palio c’è il penultimo mattoncino per completare la costruzione della nostra bellissima futura “casa” e raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio stagione. Anche il presidente Bernardo Borri chiama a raccolta tutti gli atleti di ieri e di oggi, le loro famiglie e tutti gli amici dei colori gialloblù, perché “la spinta dei tifosi sarà fondamentale, sarà il 16° uomo in campo”. Vi aspettiamo numerosissimi!
Kick off al Banchini sabato alle ore 16,30.
Arbitro: Simone Sironi (RM).

UNDER 17U17 - RPFC vs Livorno
Campionato concluso per la Rugby Parma 2 che termina la stagione al 1° posto della Fase Finale Regionale. Sfida decisiva invece nel Campionato Interregionale per la Rugby Parma 1 contro Livorno 1931, attualmente avanti di un punto in classifica a due giornate dal termine. La squadra conta sul caloroso sostegno di tutti i tifosi e gli amici in occasione di questo importantissimo incontro. Non facciamoglielo mancare!
Kick off al Banchini domenica alle ore 12,30.

UNDER 15
Giornata di riposo per le due formazioni gialloblù prima di chiudere insieme in bellezza questa ottima stagione con un incontro amichevole il 4 giugno.

MINIRUGBY
Tutti in campo domenica i mini campioni Under 7, Under 9, Under 11 e Under 13 targati Rugby Parma che saranno presenti con due squadre (gialla e blu) per ogni categoria all’11ª edizione del Torneo Città di Modena organizzato dal Modena Rugby .
Kick off a Collegarola (MO) domenica alle ore 9,15.

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Appuntamento finale del Torneo dei Ducati 2021/22 per le due formazioni di rugby touch con Les Besiò che si giocheranno dal 1° al 5° posto della classifica finale e i Bomby dal 6° posto in giù.
Kick off al Capra di Noceto sabato alle ore 14,00.

APPUNTAMENTI IMPERDIBILI AL BANCHINI PER IL PUBBLICO GIALLOBLÙ. CONTIAMO SUL VOSTRO CALOROSO SOSTEGNO SIA SABATO POMERIGGIO CHE DOMENICA MATTINA. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook