Gli appuntamenti del weekend

21-22.05.22

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 21/22 maggio 2022.

PRIMO XV
La squadra di Frati e Fontana osserverà un turno di riposo, importantissimo per recuperare qualche figura chiave in vista degli ultimi due fondamentali appuntamenti stagionali che la vedranno impegnata in casa nel ritorno contro il Modena (sabato 28 maggio) e in quello contro i Lions Amaranto (domenica 5 giugno).

CADETTACadetta RPFC vs CUS Ferrara
Ultima giornata di campionato per la squadra Cadetta di Andrea Manici che domenica sarà in campo al Banchini per affrontare la forte formazione del CUS Ferrara Rugby, già incontrata e battuta a fine febbraio scorso in trasferta in occasione della finale 1°-2° posto della fase graduatoria del campionato di Serie C. Un grande plauso va a questo gruppo che, nel primo anno di partecipazione ad un campionato ufficiale e pur sapendo di non poter ambire alla promozione, è riuscita ad aggiudicarsi il passaggio al Girone Promozione ed ha inanellato una lunga serie di vittorie, anche contro formazioni sulla carta più quotate, interrotta in tre occasioni soltanto.
Kick off al Banchini domenica alle ore 12,30.

UNDER 17
In campo domenica entrambe le formazioni gialloblù: la Rugby Parma 1 affronterà in trasferta i pari età del Bologna Rugby Club in occasione della 8ª giornata del Campionato Elite, mentre la Rugby Parma 2 sarà ospite del Romagna RFC nell’ultimo turno della fase finale del Campionato Regionale.
Kick off al Bonori di Bologna domenica alle ore 11,00.
Kick off allo Zanelli Tassinari di Imola (BO) alle ore 13,30.

42° Città di TrevisoUNDER 15
Bellissima trasferta per le due squadre gialloblù che sono già partite oggi per partecipare al 42° Torneo Città di Treviso organizzato dalla Benetton Rugby che si svolgerà nelle giornate di sabato e domenica presso gli impianti sportivi di Paese (TV).

MINIRUGBYTorneo Denti
Tutti in campo domenica i mini campioni targati Rugby Parma con l’Under 5 che parteciperà insieme ad una formazione Under 13 al festival organizzato dal Modena Rugby presso gli impianti di Collegarola (MO), mentre un altro gruppo Under 13 prenderà parte, insieme alle compagini Under 7, Under 9 e Under 11 al Torneo Luciano Denti/Stefano Reali organizzato dal Gispi Prato.

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

CONTIAMO SUL CALOROSO SOSTEGNO DEL PUBBLICO GIALLOBLÙ AL BANCHINI. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *