Gli appuntamenti del weekend – BREAKING NEWS

14-15.05.22

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 14/15 maggio 2022 AGGIORNATI.

PRIMO XV
Dopo l’importante vittoria esterna di domenica scorsa sul Florentia Rugby, ancora una trasferta attende il XV allenato da Marco Frati e German Fontana. Borsi e compagni saranno ospiti del Modena Rugby in occasione del recupero della 10ª giornata di campionato non disputata a gennaio per l’emergenza sanitaria. Si tratta quindi del primo incontro stagionale tra queste due formazioni che giocheranno poi la partita di ritorno al Banchini tra due settimane soltanto, con anticipo al sabato pomeriggio (28 maggio, kick off alle ore 16,30). Gli avversari di domenica occupano attualmente la 5ª posizione in classifica grazie alla schiacciante vittoria casalinga (42-21) riportata la scorsa settimana sul CUS Siena e sono sicuramente una formazione più solida di quanto la classifica non lasci intendere. I gialloblù sono chiamati quindi ad una prestazione di alto livello per continuare a puntare con decisione all’obiettivo stagionale prefissato.
Kick off a Collegarola domenica alle ore 15,30.
Arbitro: Lorenzo Imbriaco (BO).

CADETTA
Partita saltata e vittoria a tavolino (20-0, 5 punti in classifica) per la squadra cadetta di Andrea Manici. La prevista trasferta al Nando Capra, casa del Rugby Noceto, in occasione del 9° e penultimo turno del Girone Promozione del Campionato di Serie C, è stata annullata per positività all’interno del gruppo squadra avversario. Per Ruzzi e compagni resta così soltanto l’ultima impegnativa sfida casalinga contro il CUS Ferrara Rugby con cui si chiuderà la prima bellissima stagione di questa neonata squadra.

UNDER 17
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti per le due formazioni gialloblù in occasione del Torneo Dadati Under 16 che avrà luogo domenica a Piacenza. La rappresentativa gialloblù presente a questo torneo organizzato dal Comitato Regionale Emilia Romagna sarà formata da Berghenti, Calvi, Faissal, Magnani, Sartori e Taddei.
Kick off al Beltrametti domenica alle ore 11,00.

UNDER 15
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

MINIRUGBY
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

PRIMO XV, la Rugby Parma conquista anche il campo del Modena
16 Maggio 2022
PRIMO XV: MATCH DAY
15 Maggio 2022
MINIRUGBY, successo al Memorial Amatori
13 Maggio 2022
I risultati delle giovanili gialloblù
11 Maggio 2022
CADETTA, alla fine vince Pieve
10 Maggio 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!