Gli appuntamenti del weekend

07-08.05.22

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 7/8 maggio 2022.

PRIMO XV
Dopo l’importante vittoria interna di domenica scorsa sul Rugby Roma Olimpic Club, il XV allenato da Marco Frati e German Fontana sarà in trasferta a Firenze per affrontare la forte formazione toscana del Rugby Florentia che occupa la 3ª posizione della classifica provvisoria del Girone 2 di Serie B a 6 punti di distacco dalla Rugby Parma e che nelle stagioni passate era considerata la favorita alla promozione. Contro il Florentia i gialloblù vinsero di misura (20-16) all’andata a febbraio in casa, quindi Borsi e compagni sono chiamati ad una prestazione di alto livello per continuare a puntare con decisione all’obiettivo stagionale prefissato.
Kick off al Marco Polo domenica alle ore 15,30.
Arbitro: Alberto Mauro Pellegrino (RE).

CADETTA
Ancora una trasferta per la squadra cadetta di Andrea Manici che domenica, in occasione del 8° e terzultimo turno del Girone Promozione del Campionato di Serie C, sarà in campo nel bolognese ospite del Rugby Pieve per allungare la striscia positiva ripresa la scorsa settimana a Carpi.
Kick off allo Sgorbati domenica alle ore 15,30.

UNDER 19
Stagione conclusa per la categoria allenata da De Rosa, Soncini e De Marigny. A inizio settimana, la squadra ha già iniziato ad allenarsi insieme ai seniores in vista della possibile convocazione da parte dei coach Marco Frati (1 XV) e Andrea Manici (Cadetta).

UNDER 17
Soltanto una formazione sarà in campo domenica al Banchini: la Rugby Parma 1 che affronterà i pari età dell’US Firenze Rugby in occasione della 7ª giornata del Campionato Elite. La prevista gara  Rugby Parma 2 vs Highlander Formigine Rugby è stata invece annullata per positività all’interno del gruppo della squadra avversaria.
Kick off al Banchini domenica alle ore 11,00.

UNDER 15
Anche questa categoria sarà in campo nel weekend con entrambe le squadre: la Rugby Parma 1 ospiterà sabato al Banchini i toscani dell’US Firenze Rugby mentre, sempre nella giornata di sabato, la Rugby Parma 2 parteciperà ad un triangolare a Imola insieme ai padroni di casa dell’Imola Rugby e al Modena Rugby.
Kick off al Banchini sabato alle ore 17,00.
Kick off allo Zanelli Tassinari sabato alle ore 17,00.

MINIRUGBY32° Memorial Amatori
Ancora un torneo per i nostri minicampioni che saranno tutti nuovamente in campo nel weekend in occasione della 32ª edizione del Memorial Amatori che si svolgerà a Moletolo: la prima a scendere in campo sabato pomeriggio (kick off ore 15,00) sarà la categoria Under 13, mentre Under 5-7-9-11 giocheranno domenica (kick off ore 10,00).

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

CONTIAMO SUL CALOROSO SOSTEGNO DEL PUBBLICO GIALLOBLÙ AL BANCHINI. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Paul Biémouret ha passato la palla
26 Novembre 2022
PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
26 Novembre 2022
Pranzo, rugby e tanto sport in clubhouse
25 Novembre 2022
Gli appuntamenti del weekend
25 Novembre 2022
25 novembre giornata mondiale contro la violenza sulle donne
25 Novembre 2022

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *