Gli appuntamenti del weekend

30.04-01.05.22

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 30 aprile / 1 maggio 2022.

RPFC vs RROCPRIMO XV
Torna in campo tra le mura amiche il XV allenato da Marco Frati e German Fontana per  affrontare la forte formazione dell’Urbe, la Rugby Roma Olimpic, squadra che occupa la 4ª posizione della classifica provvisoria del Girone 2 di Serie B. Dopo la vittoria di domenica scorsa sugli Highlanders Formigine, la Rugby Parma ha incrementato leggermente il vantaggio sulle dirette inseguitrici (Livorno 1931 e Florentia), ma i punti di distacco non sono ancora sufficientemente rassicuranti, soprattutto alla luce del differente impegno; almeno sulla carta, che queste devono affrontare (derby in casa per il Livorno con i Lions Amaranto e trasferta a Jesi per Florentia). Contro la Roma quindi, con cui i gialloblù vinsero all’andata a dicembre in trasferta con un punteggio d’altri tempi (0-5), Borsi e compagni sono chiamati ad una prestazione di alto livello per continuare a puntare con decisione all’obiettivo stagionale prefissato.
Kick off al Banchini domenica alle ore 15,30.
Arbitro: Jaco Stephanus Erasmus (TV).

CADETTA
Ancora una trasferta per la squadra cadetta di Andrea Manici che domenica, in occasione del 7° turno del Girone Promozione del Campionato di Serie C, sarà in campo nel modenese ospite del Rugby Carpi per rifarsi della sconfitta della scorsa settimana a Piacenza.
Kick off al Petri domenica alle ore 15,30.

UNDER 19
La squadra allenata da De Rosa, Soncini e De Marigny sarà in trasferta sabato a Colorno per la semifinale del Girone Elite che vedrà affrontarsi la 1ª classificata della Poule B, il Rugby Colorno, e la 2ª della Poule A, la Rugby Parma. Partita difficilissima per la quale il caloroso sostegno dell’affezionato pubblico gialloblù sarà fondamentale.
Kick off al Maini sabato alle ore 18,00.

UNDER 17
Solo una formazione sarà in campo domenica: al Banchini arrivano i marchigiani del Rugby Pesaro in occasione della 6ª giornata del Campionato Elite. Giornata di riposo invece per la formazione che partecipa al Campionato Regionale in attesa del prossimo impegno previsto per domenica 8 maggio.
Kick off al Banchini domenica alle ore 12,00.

Trofeo Lupo AlbertoUNDER 15
Anche questa categoria sarà in campo nel weekend con una squadra soltanto. Dopo gli splendidi risultati dello scorso fine settimana al Torneo Città di Padova, un nuovo torneo aspetta i nostri ragazzi che prenderanno parte nella giornata di sabato alla 13esima edizione del Trofeo Lupo Alberto che avrà luogo alla Cittadella del Rugby con premiazioni allo stadio Lanfranchi nell’intervallo della partita Zebre vs Dragons.
Kick off alla Cittadella del Rugby sabato alle ore 9,30.

MINIRUGBY40° Bottacin
Anche le categorie minirugby, dopo i brillantissimi risultati di lunedì scorso a Padova, saranno tutti nuovamente in campo nel weekend: Under 5 e Under 7 prenderanno parte al 13° Trofeo Lupo Alberto, Under 9 e Under 11 parteciperanno sia al Trofeo Lupo Alberto che al 40° Torneo Bottacin, organizzato dal Petrarca Padova, dove sarà presente anche l’Under 13.

 

Les Besiò vs Les Old BlacksLES BESIÒ – TOUCH TEAM
Sabato 30 aprile la squadra di rugby touch gialloblù affronterà in casa in amichevole la squadra francese dei Les Old Blacks.

 

CONTIAMO SUL CALOROSO SOSTEGNO DEL PUBBLICO GIALLOBLÙ AL BANCHINI. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook