Gli appuntamenti del weekend – BREAKING NEWS

9-10 aprile 22 - breaking news

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 9/10 aprile 2022 AGGIORNATI.

PRIMO XV
Ancora una giornata di riposo, questa volta forzato, per la squadra allenata da Frati e Fontana. La prevista trasferta nelle Marche (5ª giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B), ospite del Rugby Jesi 1970, è stata annullata per positività all’interno del gruppo squadra avversario. Da nuovo regolamento l’incontro non viene ricalendarizzato e viene assegnata a tavolino la vittoria 20-0 (5 punti in classifica) alla contendente, quindi alla Rugby Parma. Dopo la ripresa dei Campionati a gennaio, per poter concludere la stagione sportiva 2021/22 senza farne slittare la data di termine prevista (domenica 5 giugno), non avendo a disposizione un numero sufficiente di giornate libere, la Federazione Italiana Rugby ha stabilito che non siano previsti recuperi di partite annullate (a parte quelle sospese a gennaio per il blocco totale e già ricalendarizzate) e che alla squadra rinunciataria per Covid venga assegnata la sconfitta 0-20 a tavolino, senza le ulteriori penalizzazioni previste in epoca pre-pandemia o per rinuncia per altri motivi, ossia multa e 4 punti di penalità.

CADETTA
Partita saltata e vittoria a tavolino (20-0, 5 punti in classifica) anche per il XV cadetto che, in occasione del 5° turno del Girone Promozione, avrebbe dovuto ospitare domenica al Banchini i romagnoli del Faenza Rugby che hanno invece rinunciato alla trasferta, non si sa se per positività nel gruppo squadra o per altri motivi.

UNDER 19
Annullato anche l’incontro Rugby Parma vs Rugby Perugia per positività all’interno del gruppo della squadra avversaria. Anche per la formazione allenata da De Rosa, Soncini e De Marigny, quindi, vittoria a tavolino (20-0, 5 punti in classifica) nel penultimo turno della Fase Interregionale.

UNDER 17
Entrambe in campo nel fine settimana le formazioni Under 17: nella 4ª giornata del Campionato Interregionale la Rugby Parma 1 renderà visita domenica mattina a Sesto Fiorentino ai Cavalieri UR Prato Sesto; la Rugby Parma 2 ospiterà invece al Banchini sabato pomeriggio il Rugby Viadana nel 5° e penultimo turno del Campionato Regionale.
Kick off al Banchini sabato alle ore 17,00.
Kick off al Querceto domenica alle ore 11,00.

UNDER 15
Scendono in campo entrambe le formazioni Under 15 che affronteranno sabato pomeriggio in trasferta una nuova sfida di altissimo livello a Treviso, nella “tana” del Benetton. 
Kick off alla Ghirada sabato alle ore 17,00 e alle ore 18,00.

MINIRUGBY
Dopo le eccellenti prestazioni della scorsa settimana, tornano in campo domenica tutti i nostri miniatleti: le due formazioni Under 13 prenderanno parte al 1° Torneo Internazionale “Massimo Cuttitta” che si svolgerà alla Cittadella del Rugby di Moletolo e a cui parteciperà, tra gli altri, anche un club scozzese. Festival in via Lago Verde per le categorie più giovani, dall’Under 5 all’Under 11, che ospiteranno sui campi di casa i pari età del Farnese Rugby, Lyons Propaganda e Rugby Sorbolo e Mezzani.

LES BESIÒ – TOUCH TEAM5° tappa Torneo dei Ducati
Il touch team gialloblù parteciperà alla 5ª tappa del Torneo dei Ducati che avrà luogo a Colorno.
Kick off all’HBS Stadium sabato alle ore 11,00.

TUTTE LE NOSTRE SQUADRE IMPEGNATE IN CASA CONTANO SUL CALOROSO SOSTEGNO DEL PUBBLICO GIALLOBLÙ. NON FACCIAMOGLIELO MANCARE!!!

Panini e birra a bordo campo sia sabato che domenica
Green pass base e mascherina FFP2 obbligatori per il pubblico presente

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook