Gli appuntamenti del weekend

2-3 aprile 2022

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 2/3 aprile 2022.

PRIMO XV
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti: domenica 10 aprile la squadra allenata da Frati e Fontana sarà in trasferta nelle Marche, ospite del Rugby Jesi 1970.

Cadetta RPFC vs NocetoCADETTA
Il XV cadetto del nuovo head coach Andrea Manici, che allenerà la squadra fino a fine stagione 21/22 insieme allo staff composto da Gonzalo Martín Gutierrez, Marco Quagliotti ed Emiliano Zanichelli, torna in campo domenica al Banchini per disputare il “Derby del Taro” contro la cadetta del Rugby Noceto, in occasione della 4ª giornata del Girone Promozione del Campionato di Serie C.
Arbitro: Gianluca Farinelli (RE).

UNDER 19
Dopo l’ottima vittoria casalinga di domenica scorsa sui Cavalieri UR Prato Sesto che ha portato l’Under 19 gialloblù ad occupare la prima posizione in classifica nella Poule A del Girone Elite, la formazione allenata da De Rosa, Soncini e De Marigny sarà in trasferta sabato pomeriggio a Collegarola (MO), ospite del Modena Rugby, 3° a 6 punti grazie alla recente vittoria sul Perugia.
Kick off a Collegarola sabato alle ore 16,00.
Arbitro: Alessio Vaccari (MO).

UNDER 17
Entrambe le formazioni Under 17 saranno in campo domenica: dopo esser stata ospite della squadra avversaria lo scorso fine settimana a Iano di Scandiano, nella 4ª giornata del Campionato Interregionale sarà il turno della Rugby Parma 1 ricambiare l’ospitalità ai reggiani del Valorugby Emilia questa domenica al Banchini; la Rugby Parma 2, reduce da una giornata di riposo, farà invece visita a Piacenza ai pari età del Rugby Lyons in occasione della 4ª giornata al Campionato Regionale.
Kick off al Banchini domenica alle ore 11,00.
Kick off al Beltrametti 2 domenica alle ore 13,30.

UNDER 15
Scendono in campo entrambe le formazioni Under 15 che, dopo i brillanti successi riportati nello scorso fine settimana, affronteranno sabato pomeriggio al Banchini due impegnative sfide contro le due fortissime squadre pari categoria del Rugby Petrarca. 
Kick off al Banchini sabato alle ore 17,30 e alle ore 18,30.

MINIRUGBY
Weekend super intenso per i mini campioni gialloblù che saranno tutti impegnati tra sabato e domenica. Le prime a scendere in campo saranno le due formazioni Under 13 che parteciperanno sabato pomeriggio al torneo Colla De Sensi insieme ai pari età di Noceto, Valorugby, Colorno, CUS Pavia, Formigine e Viadana. Colla De Sensi a Noceto domenica mattina anche per Under 7Under 9 e Under 11 inserite nel girone 2 delle rispettive categorie insieme a Lyons, Piacenza e Viadana, mentre nel girone 1 sono inserite Le Viole, Valorugby, Colorno e Noceto. Sempre nella mattinata di domenica, altre due formazioni Under 11 parteciperanno al festival di categoria organizzato dagli Highlanders di Formigine e i giovanissimi Under 5 saranno in trasferta a Modena al festival organizzato dal Modena Rugby.

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti (sabato 9 aprile a Colorno, in occasione della 5ª tappa del Torneo dei Ducati).

TUTTE LE NOSTRE SQUADRE IMPEGNATE IN CASA CONTANO SUL CALOROSO SOSTEGNO DEL PUBBLICO GIALLOBLÙ. NON FACCIAMOGLIELO MANCARE!!!

NOTA: La nuova normativa in vigore da venerdì 1 aprile prevede che per il pubblico presente agli eventi sportivi permanga l’obbligo di indossare le mascherine FFP2 anche all’aperto e di essere in possesso di una delle certificazioni verdi (green pass rafforzato o base).

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 18: Nuove divise grazie allo sponsor Amoretti
23 Aprile 2024
PRIMO XV: Vittoria con bonus al Banchini
22 Aprile 2024
I risultati del weekend
22 Aprile 2024
PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
20 Aprile 2024
Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *