Gli appuntamenti del weekend

19-20.03.22

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 19-20 marzo 2022.

PRIMO XVRPFC vs Imola
2ª giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B con il 1 XV di Frati e Fontana che torna in campo dopo il turno di stop di domenica scorsa in occasione del recupero della 9ª giornata del girone di andata. I gialloblù accoglieranno domenica tra le mura domestiche i romagnoli dell’Imola Rugby, squadra che al momento occupa l’ultima posizione della classifica provvisoria e che nel girone di andata aveva subito dai gialloblù una vera debacle, uscendo sconfitta 7-80 dal terreno di casa.
Classifica Girone 2: Rugby Parma 41, Florentia Rugby 34, Rugby Roma Olimpic 33*, Livorno Rugby 32, Lions Amaranto 27**, Modena Rugby 23, C.U.S. Siena 20, Rugby Jesi 6*, Highlanders Formigine Rugby 5**, Imola Rugby -1.
*una partita in più
** una partita in meno
Kick off al Banchini domenica alle ore 15,00.
Arbitro: Francesco Cagnin (VE).

CADETTA
Terzo turno del Girone Promozione per la Squadra Cadetta che, dopo la convincente vittoria contro il Rugby Carpi affronterà domenica pomeriggio un “quasi derby” con l’Amatori Parma Rugby. Pur essendo iscritta al Campionato di Serie C – Poule B come Amatori Parma, in realtà si tratta degli ex Lupi Reggiani, squadra che si allena e gioca al Campo Circolo Al Ponte di Iano di Scandiano (RE) ed è allenata dall’ex di turno Silao Leaega.
Classifica Poule A: Rugby Noceto 5, Rugby Lyons 5, Rugby Parma 0, Rugby Carpi 0.
Kick off al Circolo Al Ponte domenica alle ore 15,30.
Arbitro: Chiara Vanini (RE).

UNDER 19
In occasione della 2ª giornata del Campionato Elite, la formazione allenata da De Rosa, Soncini e De Marigny affronterà la lunga trasferta in Umbria, dove domenica mattina sarà ospite a Pian di Massiano del Rugby Perugia.
Classifica Poule A: Cavalieri U.R. Prato Sesto 5, Rugby Parma 4, Modena Rugby 1, Rugby Perugia 0.
Kick off a Pian di Massiano domenica alle ore 12,30.

UNDER 17
Doppio appuntamento per le squadre allenate da Quagliotti, Caselli, Gatti e Zito che saranno impegnate entrambe in campo nel fine settimana: mentre la Rugby Parma 1 ospiterà sul sintetico di Moletolo la compagine toscana dei Cavalieri UR Prato Sesto domenica mattina in occasione della 2ª giornata del Campionato Elite, la Rugby Parma 2 farà visita sabato pomeriggio ai pari età del Rugby Viadana nella 2ª giornata del Campionato Regionale.
Classifica Girone Interregionale: Noceto 5, Livorno 5, Rugby Parma 1 5, Prato 5, Pesaro 1, Valorugby 1, Firenze 0, Bologna 0.
Classifica Girone Regionale A: Rugby Lyons 5, Rugby Viadana* 0, Rugby Parma 2 0
*una partita in meno
Kick off allo Zaffanella sabato alle ore 16,30.
Kick off al Moletolo 2 domenica alle ore 11,00.

UNDER 15
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

MINIRUGBY
Festival al Banchini per i giovanissimi gialloblù categoria Under 7, 9 e 11 che domenica mattina ospiteranno i pari età di Caimani, I.C. Traversetolo, Pellerossa, le Viole Amatori e Viadana.
Kick off al Banchini domenica alle ore 10,00.

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

TUTTE LE NOSTRE SQUADRE IMPEGNATE IN CASA CONTANO SUL CALOROSO SOSTEGNO DEL PUBBLICO GIALLOBLÙ. NON FACCIAMOGLIELO MANCARE!!!

NOTA: La normativa vigente ad oggi prevede che per il pubblico presente agli eventi sportivi permanga l’obbligo di essere in possesso del green pass rafforzato e di indossare le mascherine FFP2 anche all’aperto.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI ANCHE IN CLUB HOUSE SABATO PER VEDERE TUTTI INSIEME SUL MAXISCHERMO IL QUINTO E ULTIMO TURNO DEL 6 NAZIONI 2022. NON MANCATE!!!!

5 CLUBHOUSE 6 NAZIONI

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *