Gli appuntamenti del weekend

12-13 marzo 2022

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 12-13 marzo 2022.

PRIMO XV
Giornata di riposo per il XV allenato da Frati e Fontana. ll calendario della Serie B prevede il recupero della 9ª giornata non disputata a gennaio per la pandemia, ma la Rugby Parma resterà ai box poiché avrebbe dovuto giocare a Moletolo contro la Cadetta del Valorugby, squadra ritirata dal campionato. Si tornerà in campo il 20 marzo quando al Banchini arriverà l’Imola. A seguire, il 27, l’importantissima trasferta a Livorno, sponda Livorno 1931, prima del turno di riposo previsto per il 3 aprile.

Cadetta - RPFC vs CarpiCADETTA
Secondo turno del Girone Promozione per la Squadra Cadetta che, dopo la battuta d’arresto della scorsa settimana ad opera dei Lyons di Piacenza, ospiterà tra le mura di casa il Rugby Carpi che domenica ha perso 39-0 al Capra contro la Cadetta del Noceto.
Classifica Poule A: Rugby Noceto 5, Rugby Lyons 5, Rugby Parma 0, Rugby Carpi 0.
Kick off al Banchini domenica alle ore 14,30.
Arbitro: Francesco Picheo (MO).

UNDER 19
Giornata di riposo anche per la formazione allenata da De Rosa, Soncini e De Marigny in attesa del secondo turno del Campionato Elite previsto per domenica 20 marzo, quando i gialloblù saranno in trasferta in Umbria, ospiti del Rugby Perugia.
Classifica Poule A: Cavalieri U.R. Prato Sesto 5, Rugby Parma 4, Modena Rugby 1, Rugby Perugia 0

UNDER 17
Inizia domenica la nuova fase del campionato Under 17 con entrambe le squadre impegnate in campo:  la Rugby Parma 1 farà visita al Pesaro Rugby in occasione della 1ª giornata del Campionato Interregionale (Girone Elite), mentre la Rugby Parma 2 ospiterà al Banchini i pari età del Rugby Lyons nella 1ª giornata del Campionato Regionale.
Kick off al Patrignani domenica alle ore 12,30.
Kick off al Banchini domenica alle ore 11,30.

UNDER 15
Attività formative regionali per il gruppo di Sartori, Degli Antoni, Quagliotti, De Rosa e Guatelli che domenica sarà in campo a Piacenza insieme ai pari età di Lyons, Viadana e Colorno per una giornata di formazione e partite.
Kick off al Beltrametti domenica alle ore 10,00.

MINIRUGBY
Gionata libera per i miniatleti Under 7, Under 9 e Under 11. I piccolissimi dell’Under 5 saranno invece in campo al Banchini per un allenamento congiunto con i pari età di Valorugby, Colorno e Le Viole Amatori. In campo anche la categoria Under 13 che domenica parteciperà ad un festival a Piacenza ospite dei Lyons insieme a Le Viole Amatori, Rugby Val D’Arda, Highlanders Formigine, Piacenza, Querce Rugby e Castel San Pietro Terme.Kick off al Banchini domenica alle ore 10,00.
Kick off al Beltrametti domenica alle ore 10,00.

Torneo Les Besiò 12.03.22LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Dopo un lunghissimo stop, torna in campo anche la squadra di rugby touch dei Les Besiò che sabato pomeriggio ospiterà al Banchini il primo torneo del 2022 a cui parteciperanno Toca Gnint, Noceto, Colorno, Old Black Lyons, Mastini, Novi Ligure e Barbones.

TUTTE LE NOSTRE SQUADRE IMPEGNATE IN CASA CONTANO SUL CALOROSO SOSTEGNO DEL PUBBLICO GIALLOBLÙ. NON FACCIAMOGLIELO MANCARE!!!

NOTA: La normativa vigente ad oggi prevede che per il pubblico presente agli eventi sportivi permanga l’obbligo di essere in possesso del green pass rafforzato e di indossare le mascherine FFP2 anche all’aperto.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI ANCHE IN CLUB HOUSE A PARTIRE DA STASERA PER VEDERE TUTTI INSIEME SUL MAXISCHERMO IL NUOVO TURNO DEL 6 NAZIONI 2022. NON MANCATE!!!!

Clubhouse 11-12.03.22

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *