Gli appuntamenti del weekend

5-6 marzo 2022

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 5/6 marzo 2022.

PRIMO XV
Inizia il girone di ritorno del Campionato di Serie B. Nella prima giornata la squadra di Frati e Fontana affronterà in trasferta un’altra formazione toscana: il CUS Siena Rugby, squadra dell’ex di turno Niccolò Baruffaldi. La partita di andata al Banchini si era chiusa con un punteggio altissimo (77-0) a favore dei gialloblù che, però, non devono commettere l’errore di sottovalutare l’avversario che in questa occasione si trova a giocare in casa, davanti al proprio pubblico e, soprattutto, su un terreno di gioco davvero impegnativo, noto come il “Sabbione”. Sul quel campo, anche una squadra forte e attrezzata come il Florentia, che i nostri hanno affrontato e faticato a battere la scorsa settimana al Banchini, è rimasto “insabbiato”.
Kick off al campo sportivo Acquacalda domenica alle ore 14,30.
Arbitro: Carlo Esposito (NA).

CADETTARPFC vs Lyons
Prima giornata della Fase Promozione del Campionato di Serie C per la squadra allenata da Niero, Gutierrez e Quagliotti. Dopo aver chiuso la Fase Graduatoria al 1° posto, in questa prima giornata i gialloblù affronteranno tra le mura amiche i tutti neri Lyons di Piacenza, formazione già incontrata ad ottobre, in occasione della seconda partita della Fase Preliminare terminata con la vittoria dei nostri ragazzi con un piazzato allo scadere.
Kick off al Banchini domenica alle ore 14,30.
Arbitro: Alessio Vaccari (MO).

UNDER 19
Prima giornata del Girone Elite per la formazione allenata da Derosa, Soncini e De Marigny che sabato pomeriggio ospiterà al Banchini i pari età del Modena Rugby, squadra già affrontata e battuta al termine di un difficile incontro in trasferta a Modena a novembre scorso.
Kick off al Banchini sabato alle ore 16,30.

UNDER 17
Giornata di riposo per le due formazioni gialloblù in attesa dei prossimi appuntamenti.

UNDER 15
Doppio impegno casalingo domenica mattina per questa categoria con la Rugby Parma 1 che scenderà in campo per prima il Rugby Lyons; a seguire, la Rugby Parma 2 affronterà gli Highlanders Formigine.
Kick off al Banchini domenica alle ore 10,00 e alle ore 11,00.

MINIRUGBY
Ancora in campo i giovanissimi mini campioni gialloblù categoria Under 7-9-11 che saranno tutti impegnati domenica a Colorno dove affronteranno i padroni di casa del Farnese Rugby Club, oltre ai pari età dei Lyons, Val D’Arda, Sorbolo e Mezzani, Valorugby e Piacenza.
Kick off al Maini domenica alle ore 09,30.

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

NOTA: La normativa vigente ad oggi prevede che per il pubblico presente agli eventi sportivi permanga l’obbligo di essere in possesso del green pass rafforzato e di indossare le mascherine FFP2 anche all’aperto.

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *