Gli appuntamenti del weekend

12-13 febbraio 2022

Finalmente, dopo il lungo stop, riprendono le sfide ufficiali. Al momento è soltanto una la squadra targata Rugby Parma che scenderà in campo in occasione di un recupero, ma già dal prossimo fine settimana anche molte altre formazioni riprenderanno i rispettivi campionati. Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 12/13 febbraio 2022.

PRIMO XV
Ultimo fine settimana di stop in attesa di riprendere il campionato domenica 20 febbraio quando la squadra sarà in trasferta a Livorno, sponda Lions Amaranto, per quella che avrebbe dovuto essere l’ultima giornata del girone d’andata. In realtà restano ancora 3 partite non disputate a gennaio a causa della sospensione dei campionati e che verranno così recuperate: 27 febbraio Rugby Parma v Florentia Rugby, 13 marzo Valorugby cadetta v Rugby Parma, 15 maggio Rugby Parma v Modena Rugby.

CADETTA
Ultima giornata di stop anche per la squadra cadetta che domenica 20 febbraio affronterà a Ferrara il CUS Ferrara Rugby in occasione del recupero della finale della fase graduatoria non disputata a gennaio.

UNDER 19
Spetta alla squadra allenata da Federico De Rosa, Filippo Soncini e Roland De Marigny, “inaugurare” ufficialmente il 2022 dopo il lungo stop. Domenica 13, il campo Banchini ospiterà, infatti, il recupero della quarta giornata della fase graduatoria contro il Valorugby Emilia. L’incontro, che si sarebbe dovuto disputare il 12 dicembre scorso e che venne rinviato per il campo reso impraticabile dalla neve caduta in quei giorni, coincide per la Rugby Parma con l’ultimo appuntamento di questa fase, prima di passare a quella successiva il cui inizio è previsto per il 6 marzo.
Kick off ore 12,30.

UNDER 17
Giornata di riposo anche per le due formazioni under 17. Mentre la Rugby Parma 1 è in attesa di conoscere il calendario del Girone Elite, la Rugby Parma 2 recupererà sabato 19 febbraio la seconda giornata della Fase Territoriale contro il Rugby Carpi.

UNDER 15
In attesa dei prossimi appuntamenti ufficiali, la squadra svolgerà un allenamento congiunto con i pari età del Valorugby Emilia domenica mattina presso il campo Banchini.

MINIRUGBY
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

NOTA: La normativa vigente ad oggi prevede che per il pubblico presente agli eventi sportivi permanga l’obbligo di essere in possesso del green pass rafforzato e di indossare le mascherine FFP2 anche all’aperto.

Durante il weekend sarà inoltre possibile vedere tutte le partite del 6 Nazioni sul maxischermo della nostra club house.

CLUBHOUSE 6 NAZIONI

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

UNDER 16: La Rugby Parma si prende la rivincita
27 Marzo 2024
3° MEMORIAL LEONARDO MUSSINI: ringraziamenti e foto
27 Marzo 2024
PRIMO XV: giornata negativa per la Rugby Parma
25 Marzo 2024
3° MEMORIAL “LEONARDO MUSSINI”: partiamo dalle classifiche
25 Marzo 2024
I risultati del weekend
25 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *