Gli appuntamenti del weekend

27-28 novembre 2021

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 27-28 novembre 2021.

PRIMO XV
Un’altra domenica di pausa per tutto il campionato di Serie B prima di affrontare le ultime due sfide del 2021 che per la squadra allenata da Frati, Fontana e Palazzani saranno entrambe in trasferta: la prima, il 5 dicembre a casa degli Highlanders Formigine, la seconda il 12 dicembre a Roma contro il Roma Olimpic Club, squadra con cui la Rugby Parma condivide attualmente il primo posto in classifica, ma che non ha ancora effettuato il proprio turno di riposo ed ha quindi all’attivo una partita in più.

CADETTA
Approfittando della giornata di stop del campionato ufficiale di Serie C prevista per domenica, la squadra cadetta gialloblù allenata da Niero, Gutierrez e Quagliotti sarà in trasferta sabato pomeriggio a Bologna per un incontro amichevole con il Giallo Dozza Bologna Rugby, la squadra del carcere di Bologna.
Kick off ore 14,30.

UNDER 19
Weekend di riposo anche per la squadra di Soncini, De Marigny e De Rosa che, dopo la pausa, affronterà due partite in casa, contro Bologna (5 dicembre) e Valorugby (12 dicembre), per poi chiudere l’anno solare e la fase graduatoria il 19 dicembre a Piacenza, ospite dei Lyons.

UNDER 17
Conclusa la prima fase del campionato che ha visto la Rugby Parma 1 classificarsi al primo posto del Girone A e la Rugby Parma 2 al 5° del Girone B, anche le due formazioni guidate da Quagliotti, Caselli, Gatti e Zito osserveranno un turno di riposo. Alla ripresa, prevista per domenica 5 dicembre, la Rugby Parma 1 affronterà il primo impegno della Fase Graduatoria che prevede partite di sola andata disputate in casa della squadra con migliore piazzamento ottenuto nella Fase Preliminare. Sarà quindi Rugby Parma vs Modena Rugby al Banchini. La Rugby Parma 2 affronterà invece il primo incontro della fase territoriale inserita nel Girone D insieme a Carpi e Romagna 1.

UNDER 15
Doppio triangolare per le due formazioni gialloblù allenate da Sartori, Degli Antoni, Quagliotti e De Rosa: mentre la Rugby Parma 1 sarà impegnata in casa domenica contro le formazioni pari età di Lyons Piacenza e Modena, nella stesa giornata la Rugby Parma 2 sarà in trasferta alla Dozza di Bologna, ospite del Bologna 2 insieme all’Imola.
Kick off su entrambi i campi ore 12,30.

MINIRUGBY
Fine settimana di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Fine settimana di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook