Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

25-27.04.25

Arriva l’ultimo impegno della regular season per la squadra dei coach Frati e Prestera attesa domenica in Piemonte a casa della 2ª forza del campionato, il VII Rugby Torino. Quello di Settimo Torinese è un campo che si è sempre rivelato ostico, non soltanto per la Rugby Parma, ma anche per tutte le altre squadre del girone. Qualsiasi sia il risultato finale, la posizione in classifica non cambierà per nessuna delle due squadre. Ciononostante, Borsi e  compagni sono chiamati ad una prova di orgoglio per chiudere al meglio questo campionato. Arbitro dell’incontro: Andrea Costa (GE). Kick off alle ore 15:30. 

Torna in campo anche la Seconda Squadra gialloblù dei coach Trasatti, Mazza e Moreta che nella 7ª giornata di ritorno del Girone Promozione del Campionato di Serie C, ospita al Banchini l’ultima forza del girone, gli Highlanders Formigine. Kick off alle ore 15:30.

Con la squadra iscritta al Campionato Interregionale che ha già giocato ieri sera a Modena l’anticipo della 3ª giornata di ritorno concluso con una sconfitta di misura che è valsa comunque due importanti punti di bonus in classifica, domenica torna in campo dopo un lunghissimo stop la formazione che partecipa al Girone Titolo che, in occasione del penultimo turno di questa fase, ospita davanti al pubblico amico la 7ª classificata, l’Unione Rugby Capitolina. Kick off alle ore 12:30.

Regular season conclusa.

 

 

Mentre una delle due formazioni gialloblù è impegnata nella serata di oggi al Banchini in allenamento con un gruppo di pari età irlandesi del Terenure College, l’altra formazione è pronta a partecipare domani al XIII Torneo San Marco organizzato dal Petrarca Padova presso gli Impianti Memo Geremia. Kick off alle ore 09:30.

Con Under 6 e Under 8 a riposo, scendono in campo nel lungo fine settimana solo l’Under 10, impegnata domenica al Nando Capra in occasione del Festival organizzato dal Rugby Noceto (kick off alle ore 09:00), e l’Under 12 pronta a prender parte al Festival organizzato dal Rugby Colorno nel pomeriggio di domani (kick off alle ore 16:00).

Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti

 

FORZA RUGBY PARMA!