Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.
Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.
Turno di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.
Tornano in campo domenica le due formazioni gialloblù allenate da Prestera, Frati, Moreta, Mazza, Degli Antoni e Sartori: dopo due settimane di pausa, la 3ª giornata del Campionato Titolo vede la Rugby Parma 1 affrontare l’impegnativa trasferta a casa dell’Unione Rugby Firenze, mentre la Rugby Parma 2, dopo il vittorioso recupero domenica scorsa della 1ª giornata, è pronta al 3° turno della Coppa d’Autunno che la vede in trasferta in Romagna, ospite dell’Imola Rugby. Su entrambi i campi, kick off posticipato alle ore 13:30.
Dopo essersi qualificati al massimo campionato di categoria, i ragazzi di De Rosa, Quagliotti, Caselli e Gramajo affrontano in trasferta in Toscana il 1° turno del girone Elite (clicca e vedi il calendario) ospiti del Livorno Rugby. Kick off alle ore 15:00.
Scendono in campo nel fine settimana anche entrambe le formazioni Under 14: la Rugby Parma 1 affronta sabato pomeriggio tra le mura amiche del Banchini un triangolare con Lyons Piacenza e Gispi Prato (kick off alle ore 16:30), mentre la Rugby Parma 2 è ospite domenica del Modena Rugby insieme ai pari età del Ravenna Rugby (kick off alle ore 10:00).
Riposo finito anche per i giovanissimi minirugbisti delle categorie Under 8, Under 10 e Under 12, tutti impegnati sabato pomeriggio, insieme ai pari categoria di Rugby Livorno 1931, Amatori Union Rugby Milano eGispi Rugby Prato, al Festival CRER organizzato da Le Viole Amatori Parma (kick off alle ore 16:00).
Giornata di riposo in attesa dei prossimi impegni.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI A TIFARE GIALLOBLÙ!!
FORZA RUGBY PARMA!