Gli appuntamenti del weekend

6-7 novembre 2021

Ecco gli impegni del fine settimana gialloblù 6-7 novembre 2021.

PRIMO XV
In occasione della quarta giornata del calendario di Serie B, il primo XV gialloblù di Frati e Fontana osserverà un turno di riposo.

Colorno vs RPFC-serie CCADETTA
La quarta giornata della fase preliminare del Campionato di Serie C vedrà il XV allenato da Niero, Gutierrez e Quagliotti affrontare in trasferta il derby con i Barbari del Po, squadra cadetta del Colorno,. L’incontro si disputerà sul terreno sintetico del Paolo Pavesi.
Ecco la classifica aggiornata della SERIE C – Girone A: Rugby Parma 8, Rugby Lyons 6, Rugby Colorno 5, Rugby Noceto 2.
I nostri ragazzi contano sul caloroso sostegno di tifosi e amici!
Kick off ore 18,00.

 

UNDER 19
Si è conclusa domenica scorsa la fase preliminare del Campionato Under 19 – Girone A. Alla luce della vittoria a tavolino contro Colorno assegnata dal giudice sportivo, il XV allenato da Soncini, De Marigny e De Rosa ha chiuso questa prima fase al primo posto in classifica. Ora tutto il campionato è fermo in attesa di passare alla seconda fase che prenderà avvio domenica 14 novembre con la Rugby Parma che affronterà in trasferta la seconda formazione del Colorno classificata al primo posto del Girone B. Oltre a Rugby Parma e Colorno 2, le altre squadre che partecipano alla fase a graduatoria, che si concluderà il 19 dicembre, sono Lyons, Bologna, Modena e Valorugby.

UNDER 17
Impegnate in campo domenica entrambe le formazioni gialloblù in occasione della quinta giornata della fase preliminare del campionato. Mentre la Rugby Parma 1, capolista del Girone A, ospiterà tra le mura amiche del Banchini la seconda in classifica, Valorugby Emilia, la Rugby Parma 2 sarà in trasferta nel bolognese ospite del Rugby Pieve con cui condivide la seconda piazza del Girone B.
Classifica GIRONE A: Rugby Parma 1 20, Valorugby Emilia* 13, Rugby Viadana 11, Rugby Noceto* 6, Romagna RFC 2* 5, Rugby Carpi* 5, Bologna Rugby 1 1.
Classifica GIRONE B: Bologna Rugby 2 17, Rugby Pieve* 11, Rugby Parma 2 11, Modena Rugby 10, Rugby Lyons* 9, Highlanders Formigine* 4, Romagna RFC 1* 0.
* una partita in meno

UNDER 15
Un bellissimo weekend di rugby attende le due formazioni categoria Under 15 che partiranno nella prima mattinata di sabato alla volta di Roma dove al pomeriggio assisteranno dagli spalti dell’Olimpico alla partita della nazionale, Italia vs All Blacks. Domenica mattina le due squadre gialloblù affronteranno in amichevole le due formazioni pari età dell’Union Rugby Capitolina presso i Campi dell’Unione.
Kick off ore 10,00 e ore 11,00.

MINIRUGBYFestival Minirugby 7 NOVEMBRE 2021
Doppio festival a Moletolo e Parma per i mini atleti gialloblù. Mentre i giovanissimi Under 7 e Under 9 saranno a Moletolo ospiti de Le Viole Amatori insieme ai pari età di Traversetolo, Pellerossa, Guastalla, Valorugby, Casalmaggiore e Viadana, le categorie Under 11 e Under 13 ospiteranno in casa i pari età di Colorno, Lyons, Valorugby e Viadana.
Kick off su entrambi i campi ore 10,00.

 

LES BESIÒ – TOUCH TEAM
Giornata di riposo in attesa dei prossimi appuntamenti.

 

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook