Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù. La Rugby Parma scende in campo al fianco della Fondazione AIRC in occasione della campagna internazionale del Nastro Rosa per sensibilizzare e raccogliere fondi per la ricerca contro il tumore al seno.
Dopo il positivo esordio di domenica scorsa al Giuriati, scende finalmente in campo davanti al pubblico amico la Prima Squadra guidata da Filippo Frati e Cristian Prestera, Avversari di turno sono i milanesi dell’Amatori & Union che domenica scorsa hanno perso in casa contro la new entry Piacenza Rugby Club riuscendo però ad incassare il punto di bonus mete. A fine incontro, Laura Cavazzini consegnerà al miglior giocatore gialloblù un premio intitolato a Giovanni Guidetti e offerto dal partner della Rugby Parma Cavazzini Srl. La squadra conta sul caloroso sostegno di tutti gli amici e tifosi gialloblù. Arbitro dell’incontro: Pietro Menga (BA). Kick off alle ore 15:30.
Ultima giornata di riposo per la squadra allenata da Trasatti, Moreta e Mazza in attesa di conoscere i risultati del 2° e ultimo turno di barrage.
Scendono in campo domenica al Banchini entrambe le formazioni allenate da Prestera, Frati, Moreta, Mazza, Degli Antoni e Sartori: dopo l’esordio positivo nel derby con il Colorno, in occasione della 2ª giornata del calendario del Girone Titolo (vedi il calendario completo), la Rugby Parma 1 ospita al Banchini i biancoverdi del Livorno Rugby (kick off alle ore 13:00), mentre, sempre al Banchini, dopo il rinvio del derby con i pari categoria del Noceto, esordisce finalmente anche la Rugby Parma 2 che nella 2ª giornata del calendario della Coppa D’Autunno (vedi il calendario completo) ospita i pari età del Modena Rugby (kick off alle ore 10:30).
Dopo aver battuto nettamente i pari categoria del Colorno ai quarti di finale, in occasione della semifinale di qualificazione al Campionato Elite la squadra allenata da De Rosa, Quagliotti, Caselli e Colla ospita sabato pomeriggio al Banchini i pari età del Valorugby Emilia. Kick off alle ore 17:30. A CAUSA DELLE INTENSE PRECIPITAZIONI, LA PARTITA È RINVIATA A DOMENICA 20 STESSA ORA,
Giornata di riposo in attesa dei prossimi impegni.
Turno di riposo per Under 6, Under 8 e Under 10, a scendere in campo domenica per un Festival casalingo alla Cittadella del Rugby di Parma saranno soltanto i più grandi dell’Under 12 (kick off alle ore 10:00).
Giornata di riposo in attesa dei prossimi impegni.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI A TIFARE GIALLOBLÙ!!
FORZA RUGBY PARMA!