Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.
Seconda e ultima amichevole prima dell’inizio delle gare ufficiali, previsto per domenica 13 ottobre, per la squadra di Frati e Prestera. Avversari di turno i Barbari del Po, squadra cadetta del Rugby Colorno iscritta al campionato di Serie B. Una nuova occasione per testare il livello di preparazione del gruppo. Kick off al Pavesi di Colorno domenica alle ore 17.30.
Dopo l’ottima prova della scorsa settimana, torna in campo in amichevole anche la squadra allenata da Trasatti, Moreta e Mazza. Sabato al Banchini arrivano gli Highlanders Formigine che a fine stagione scorsa hanno rinunciato alla Serie B scegliendo di ripartire dalla Serie C. Kick off alle ore 16:00.
Prima partita ufficiale per una delle due formazioni gialloblù che domenica affronta il 1° turno di barrage per accedere al Campionato Titolo contro gli abruzzesi dell’Avezzano Rugby. Ancora riposo invece per la squadra iscritta al Campionato Regionale.
Dopo il brillante risultato di domenica scorsa nel 1° appuntamento con i barrage, l’Under 16 scende in campo domenica tra le mura di casa in occasione della prima edizione parmigiana del Torneo 3 Città, evento powered by Emil Banca Credito Cooperativo. I nostri ragazzi affronteranno i pari categoria del Bologna e dei Lyons, questi ultimi vincitori delle prime due edizioni del 2022 e del 2023 quando il torneo si chiamava “Due città” e coinvolgeva soltanto Bologna e Piacenza. A contendersi il trofeo saranno le Under 12, 14 e 16 dei tre club emiliani, con un’unica classifica stilata sulla base dei risultati di tutti gli incontri delle tre categorie. Kick off al Banchini alle ore 09:30.
Torneo 3 Città nella giornata di domenica al Banchini anche per le due formazioni Under 14 della Rugby Parma che affronteranno 2 squadre del Bologna e 2 dei Lyons di Piacenza. Kick off alle ore 09:30.
Ancora riposo per le categorie Under 6, 8 e 10, mentre anche per le due formazioni Under 12 l’appuntamento per domenica è con il Torneo 3 Città. Anche per loro le avversarie saranno 2 squadre del Bologna e 2 dei Lyons di Piacenza. Kick off alle ore 09:30.
Giornata di riposo in attesa dei prossimi impegni.
FORZA RUGBY PARMA!