Gli appuntamenti del weekend

Tutti gli impegni del fine settimana gialloblù.

25-26.05.24

Stagione conclusa.

 

 

Ultima fatica stagionale per la squadra Cadetta della Rugby Parma che domenica pomeriggio affronta in trasferta a Piacenza la finale di ritorno dei play off per la promozione in Serie B contro la Cadetta dei Lyons. Dopo la sconfitta nella gara di andata, si tratta di una prova durissima per i nostri ragazzi che daranno comunque, come sempre, il massimo in campo e che, indipendentemente dal risultato di questa partita, sono stati protagonisti di un campionato strepitoso. Anche in questa occasione sarà fondamentale il caloroso sostegno degli amici e tifosi. Kick off alle ore 16:00.

Lyons vs RPFC

Stagione conclusa.

 

 

Stagione conclusa.

 

 

Ancora un appuntamento importante per i giovani gialloblù presenti a Pesaro nelle giornate di sabato e domenica in occasione del Torneo Sotto le Stelle organizzato dalle Formiche Rugby Pesaro. La trasferta è realizzata con il sostegno del partner gialloblù ELFI – Self Cleaning Filters.

Trasferta modenese per i mini atleti delle categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12 presenti domenica a Collegarola (MO) al 13° Torneo Città di Modena – 12° Memorial Marco Mucchi.

Stagione conclusa.

 

 

FORZA RUGBY PARMA!

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook