Finalmente in campo!

Lunedì sono ripresi gli allenamenti per tutte le categorie: dall’under 6 fino ai Les Besiò hanno potuto finalmente tornare a calcare il campo, ovviamente tutti scaglionati e seguendo scrupolosamente il protocollo definito dalla Rugby Parma e approvato del Comune di Parma. Una ripresa molto attesa e che la società ha voluto avviare il prima possibile, nel pieno rispetto di tutte le direttive per garantire sicurezza e distanziamento, ma anche in modo tale da offrire ai tesserati la felicità del ritorno in campo. Dopo tre mesi era ora di ricominciare.

Al termine della prima settimana di allenamenti possiamo ritenerci molto soddisfatti, sia a livello organizzativo che a livello di partecipazione.

Tutta la parte organizzativa è stata strutturata insieme agli allenatori e agli educatori. Il campo è stato suddiviso in zone di allenamento individuali per garantire la necessaria distanza interpersonale. Gli allenamenti sono strutturati per categorie e ogni preparatore segue la propria squadra e poi aiuta nella gestione dei flussi di entrata e uscita. Terminate le attività tutti gli attrezzi utilizzati vengono accuratamente sanificati.

Gli allenamenti proseguiranno per tutto il mese di giugno e luglio, inizialmente con un allenamento a settimana per categoria per poi passare a due.

Ecco il planning delle prossime settimane:

 

2020/21 - RIPRESA ALLENAMENTI

 

 

 

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

PRIMO XV: Non basta un buon primo tempo
18 Marzo 2024
I risultati del weekend
18 Marzo 2024
PRIMO XV: LA FORMAZIONE IN CAMPO
16 Marzo 2024
3° MEMORIAL MUSSINI, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA
15 Marzo 2024
Gli appuntamenti del weekend
15 Marzo 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *