Festa di presentazione: non poteva andar meglio!

C’erano proprio tutti ieri sera all’Eurosia per assistere al doppio appuntamento con sorpresa offerto dalla Rugby Parma a tutti i propri tesserati e simpatizzanti… ma anche a tutta la città. Oltre alla festa di presentazione della stagione sportiva gialloblu 2015/16, la Società ha voluto offrire a tutti i presenti l’opportunità di vedere  la prima partita della Nazionale Italiana contro la Nazionale Francese sul maxischermo installato appositamente.

Il movimento ha risposto nel modo migliore possibile, partecipando compatto all’evento: dall’under 6 agli old, da Casa Parma ai Cuori Gialloblu, dai tecnici ai dirigenti, dagli sponsor ai tifosi. Oltre agli amici, numerosi anche gli “esterni”, semplicemente curiosi di assistere ad una festa del rugby e ad una partita della Coppa del Mondo.

E prima dell’inizio della partita, tra un collegamento via Skype col Twickenham Stadium di Londra per il saluto del nostro inviato speciale ai mondiali, il presidente gialloblu Bernardo Borri, e una degustazione degli ottimi panini e polpette del ristorante Giorgione’s, la bellissima sorpresa che la Rugby Parma ha voluto offrire a tutti gli intervenuti ma anche a tutta la città: un grandioso spettacolo pirotecnico che ha tenuto grandi e piccini con il naso all’insù per parecchi minuti.

Che dire? Dal punto di vista organizzativo e dell’intrattenimento la stagione non poteva iniziare meglio di così, ora la parola passa al campo…

SCARICA L’ARTICOLO DELLA GAZZETTA DI PARMA

PRESENTAZIONE 2015/16

FOTO DI ANDREA SICURI

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Gli appuntamenti del weekend
19 Aprile 2024
5×1000: anche quest’anno puoi destinarlo alla Rugby Parma
19 Aprile 2024
MINIRUGBY – Under 10 e 12 al torneo di Prato
18 Aprile 2024
Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma
18 Aprile 2024
I risultati delle giovanili gialloblù
17 Aprile 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *