Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma

La partnership tra Rugby Parma e Emil Banca Credito Cooperativo nasce da valori condivisi e dalla comune passione per la promozione dello sport, della comunità e del benessere collettivo.

Con oltre un secolo di storia alle spalle, Emil Banca si distingue per il suo forte legame con il territorio e le comunità locali. Rinomata per l’attenzione alle esigenze delle persone, promuove progetti che migliorano la qualità di vita utilizzando le risorse per generare benessere nelle aree in cui opera e offrendo prodotti e servizi finanziari che rispecchiano le esigenze delle persone e delle imprese locali.

Questa collaborazione segna l’inizio di un percorso congiunto all’insegna dei giovani, dell’impegno sociale e dello sviluppo di iniziative che valorizzano il territorio. Insieme, Rugby Parma ed Emil Banca lavoreranno per sostenere il talento locale, promuovere lo sport come strumento di crescita personale e di coesione sociale e per portare avanti progetti che rispecchino l’impegno verso il futuro.

Il club gialloblù è entusiasta di accogliere Emil Banca nella sua grande famiglia rugbistica per scrivere insieme nuove pagine di storia, sia in campo che fuori, rafforzando il legame con la comunità e contribuendo allo sviluppo del rugby e dei valori che esso rappresenta.

La nuova collaborazione sulla Gazzetta di Parma

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook