Emil Banca Credito Cooperativo nuovo sponsor ufficiale di Rugby Parma

La partnership tra Rugby Parma e Emil Banca Credito Cooperativo nasce da valori condivisi e dalla comune passione per la promozione dello sport, della comunità e del benessere collettivo.

Con oltre un secolo di storia alle spalle, Emil Banca si distingue per il suo forte legame con il territorio e le comunità locali. Rinomata per l’attenzione alle esigenze delle persone, promuove progetti che migliorano la qualità di vita utilizzando le risorse per generare benessere nelle aree in cui opera e offrendo prodotti e servizi finanziari che rispecchiano le esigenze delle persone e delle imprese locali.

Questa collaborazione segna l’inizio di un percorso congiunto all’insegna dei giovani, dell’impegno sociale e dello sviluppo di iniziative che valorizzano il territorio. Insieme, Rugby Parma ed Emil Banca lavoreranno per sostenere il talento locale, promuovere lo sport come strumento di crescita personale e di coesione sociale e per portare avanti progetti che rispecchino l’impegno verso il futuro.

Il club gialloblù è entusiasta di accogliere Emil Banca nella sua grande famiglia rugbistica per scrivere insieme nuove pagine di storia, sia in campo che fuori, rafforzando il legame con la comunità e contribuendo allo sviluppo del rugby e dei valori che esso rappresenta.

La nuova collaborazione sulla Gazzetta di Parma

 

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024
22 giovani gialloblù e un’incredibile esperienza in Sudafrica
8 Luglio 2024
MINIRUGBY: nominati i responsabili per la stagione 2024/25
3 Luglio 2024
PRIMO XV: altre conferme nella rosa per la stagione 2024/25
28 Giugno 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *