Ecco lo staff che seguirà tutte le categorie del minirugby nella stagione 2025/26

Dopo aver presentato nei giorni scorsi l’organigramma tecnico delle squadre seniores e juniores, con l’avvicinarsi della ripresa degli allenamenti anche per i più giovani atleti gialloblù è ora il momento di svelare lo staff tecnico dedicato al minirugby. Un gruppo di allenatori pronti a guidare i nostri piccoli rugbisti con passione, competenza e dedizione, affinché anche le categorie più giovani possano crescere, divertirsi e imparare ad amare questo sport straordinario.

Ma prima di tutto, vogliamo esprimere la nostra gratitudine e un caloroso saluto a chi non ritroveremo quest’anno: grazie di cuore ad Alice Galli che in tutti questi anni ha rappresentato un punto di riferimento fondamentale per il nostro settore minirugby, assumendone anche per un periodo il ruolo di responsabile che ha svolto con passione, competenza e dedizione. Alice ha contribuito in modo significativo alla crescita sportiva ed educativa di tantissimi minirugbisti ed è diventata un volto familiare e amatissimo per i più piccoli e per le loro famiglie. In bocca al lupo da tutti noi per i suoi nuovi progetti. Oltre a lei, salutiamo e ringraziamo con affetto per l’impegno profuso a favore dei nostri atleti: Francesco Barbarini, Niccolò Bianconcini, Benedetta Contini, Martina Gazza, Greta Martinelli, oltre a Jacopo Guatelli che ritroveremo nello staff di un’altra squadra. A tutti loro auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni e successi.

Ed ecco ora i membri che compongono lo staff delle categorie minirugby gialloblù per questa stagione, pronti a lavorare al fianco dei nostri atleti più giovani per raggiungere nuovi traguardi.

A tutti loro, buon lavoro!

Restate connessi sui nostri canali per scoprire anche tutto lo staff del Touch Team Les Besió e della nuova squadra Special XV – Cuori Gialloblù che presenteremo nei prossimi giorni.