E’ iniziata l'”avventura” azzurra in casa Rugby Parma

I Campionati del Mondo Under 20 sono ormai alle porte e la Nazionale Italiana ha iniziato ieri il raduno ufficiale che prevede lo svolgimento di tutti gli allenamenti presso il campo Banchini e le nostre strutture di via Lago Verde.

E’ con grande piacere e onore che la Rugby Parma ha aperto “le porte di casa” alle future stelle del panorama rugbistico italiano e si è messa a loro disposizione per tutta la durata dei Mondiali.

Il primo benvenuto a Parma gli Azzurrini lo hanno ricevuto ieri presso l’Hotel Parma & Congressi dove a fine allenamento sono stati accolti per un brindisi – ovviamente in linea con i dettami nutrizionali previsti per gli atleti! – dall’Assessore allo Sport del Comune di Parma, Giovanni Marani, dal Vice Presidente della Rugby Parma, Maurizio Paterno e dal Presidente Federale, Alfredo Gavazzi.

L’accoglienza alla rappresentativa italiana proseguirà sabato 30 maggio, in occasione del Rugby Parma Day, con un Welcome Party aperto a tutta la cittadinanza.

Locandina 4° RPFC Day

Striscione Casa Rugby Parma

Ricordiamo a tutti i nostri amici e tesserati e a tutti gli appassionati di rugby di Parma e provincia che ci sono ancora biglietti disponibili per le partite che si disputeranno allo Stadio Lanfranchi di Parma nelle giornate del 2 e 6 giugno. I biglietti possono essere acquistati:
– Online su www.ticketone.it
– Nei punti vendita ufficiali TicketOne (elenco su ticketone.it)
– Tramite Call Center 892.101

 

Foto FEDERUGBY

Commenta utilizzando il tuo account Facebook