E’ iniziata l'”avventura” azzurra in casa Rugby Parma

I Campionati del Mondo Under 20 sono ormai alle porte e la Nazionale Italiana ha iniziato ieri il raduno ufficiale che prevede lo svolgimento di tutti gli allenamenti presso il campo Banchini e le nostre strutture di via Lago Verde.

E’ con grande piacere e onore che la Rugby Parma ha aperto “le porte di casa” alle future stelle del panorama rugbistico italiano e si è messa a loro disposizione per tutta la durata dei Mondiali.

Il primo benvenuto a Parma gli Azzurrini lo hanno ricevuto ieri presso l’Hotel Parma & Congressi dove a fine allenamento sono stati accolti per un brindisi – ovviamente in linea con i dettami nutrizionali previsti per gli atleti! – dall’Assessore allo Sport del Comune di Parma, Giovanni Marani, dal Vice Presidente della Rugby Parma, Maurizio Paterno e dal Presidente Federale, Alfredo Gavazzi.

L’accoglienza alla rappresentativa italiana proseguirà sabato 30 maggio, in occasione del Rugby Parma Day, con un Welcome Party aperto a tutta la cittadinanza.

Locandina 4° RPFC Day

Striscione Casa Rugby Parma

Ricordiamo a tutti i nostri amici e tesserati e a tutti gli appassionati di rugby di Parma e provincia che ci sono ancora biglietti disponibili per le partite che si disputeranno allo Stadio Lanfranchi di Parma nelle giornate del 2 e 6 giugno. I biglietti possono essere acquistati:
– Online su www.ticketone.it
– Nei punti vendita ufficiali TicketOne (elenco su ticketone.it)
– Tramite Call Center 892.101

 

Foto FEDERUGBY

Commenta utilizzando il tuo account Facebook

Ultime notizie

3 gialloblù al raduno PAI U18
22 Luglio 2024
Ciao Gabriele
20 Luglio 2024
Ciao Nicolas
17 Luglio 2024
Roland De Marigny docente del corso di laurea in Scienze Motorie
15 Luglio 2024
3 gialloblù al Centro di Formazione Permanente U19 FIR di Milano
11 Luglio 2024

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Privacy *